logo

Il fratello di Pierpaolo non “molla”: Giulia Salemi potrebbe essere l’intralcio per la finale del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Giulio Pretelli non molla e commenta su Novella 2000 le effusioni amorose tra Pierpaolo e Giulia Salemi, parlando di una storia che potrebbe intralciare la finale del Grande Fratello Vip per colpa dell’impossibilità di mettersi in mostra in solitaria. Il fratello di Pierpaolo non “molla”: Giulia Salemi potrebbe essere l’intralcio per la finale Sono sicuramente …

article-post

Giulio Pretelli non molla e commenta su Novella 2000 le effusioni amorose tra Pierpaolo e Giulia Salemi, parlando di una storia che potrebbe intralciare la finale del Grande Fratello Vip per colpa dell’impossibilità di mettersi in mostra in solitaria.

Il fratello di Pierpaolo non “molla”: Giulia Salemi potrebbe essere l’intralcio per la finale

Sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta Gregoraci, ma rispetto le scelte di mio fratello. Quello che mi interessa è vederlo felice, anche perché sono certo che stia risentendo della lontananza da suo figlio Leonardo, l’affetto di Giulia non può fargli che bene.

Giulio ha difeso nuovamente la mamma dopo lo scivolone di Capodanno:

Mia mamma non è stata proprio chiarissima con Pierpaolo. In realtà, osservando suo figlio dalla TV, lo ha solo esortato a non esagerare con le effusioni con Giulia, e di godersi di più il programma con tutti gli altri componenti. Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

In ultimo, il lapidario giudizio:

Se credo che Pierpaolo andrà in finale? No. Una storia d’amore non basta. Fin quando non uscirà il lato eclettico di lui, vedo improbabile che arrivi alla fine. Mi auguro che lo capisca.

Ma cosa dovrebbe capire?

Potrebbe interessarti anche