logo

Perchè Elisabetta Gregoraci è assente al Grande Fratello Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Elisabetta Gregoraci questa sera non sarà nello studio del Grande Fratello Vip: per quale motivo? Tra le storie di Instagram ed anche attraverso un post, ha fatto sapere che la nipotina Ginevra, figlia della sorella Marzia, oggi compie 5 anni. Perchè Elisabetta Gregoraci è assente al GF Vip? L’assenza di Elisabetta al GF Vip è …

article-post

Elisabetta Gregoraci questa sera non sarà nello studio del Grande Fratello Vip: per quale motivo? Tra le storie di Instagram ed anche attraverso un post, ha fatto sapere che la nipotina Ginevra, figlia della sorella Marzia, oggi compie 5 anni.

Perchè Elisabetta Gregoraci è assente al GF Vip?

L’assenza di Elisabetta al GF Vip è dovuta al compleanno della nipotina? Questo non possiamo saperlo ma la sua lontananza dallo studio appare praticamente certa. Ed infatti la Gregoraci ha condiviso molti pensieri da parte dei follower che “lamentano” la sua mancanza.

EliGreg non in puntata questa sera: Un cielo senza stelle. Un panino senza la nutella. Un mare senza onde. Una pizza senza mozzarella. Un viso senza sorriso. Un auto senza volante. Un pranzo senza dessert. Non posso farcela”, scrivono i follower.

Proprio la scorsa puntata, dopo la mancata quarantena di ritorno da Dubai, Elisabetta Gregoraci ha scatenato una nuova polemica social. Ed infatti, anche Taylor Mega si è interrogata sulla questione tramite le sue storie di Instagram:

Ma io mi chiedo… Sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Com’è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fancul* la quarantena? Va beneee! Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone… mah! Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa.

Quasi quasi ci mancheranno queste faccette qui:

Potrebbe interessarti anche