logo

Pechino Express 3, Le Immigrate: la scheda di Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-08

Pechino Express 3, l’adventure game condotto per il secondo anno consecutivo dal cinico quanto irriverente Costantino della Gherardesca ci ha già regalato una prima puntata ricca di emozioni, nel corso della quale abbiamo conosciuto le otto coppie in gara, pronte a cimentarsi in un viaggio all’insegna dell’avventura, delle emozioni forti e contrastanti e – talvolta …

article-post

Pechino Express 3, l’adventure game condotto per il secondo anno consecutivo dal cinico quanto irriverente Costantino della Gherardesca ci ha già regalato una prima puntata ricca di emozioni, nel corso della quale abbiamo conosciuto le otto coppie in gara, pronte a cimentarsi in un viaggio all’insegna dell’avventura, delle emozioni forti e contrastanti e – talvolta – del pericolo. Non a caso lo stesso conduttore-narratore ha definito questa terza edizione di Pechino molto “splatter”. Tra tutte le coppie che abbiamo iniziato a conoscere, emergono anche le Immigrate, con la presenza di Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli: scopriamo meglio chi sono.

E’ sempre Costantino della Gherardesca a raccontarci tramite le pagine di Vero Tv qualcosa sulle due giovani concorrenti che proprio nella prima puntata hanno rischiato subito l’eliminazione ma che si sono salvate grazie al responso della busta nera: “Mariana è una ragazza vivace ed apparentemente con la testa per aria. Però, in realtà, ha vissuto in Venezuela durante gli anni più turbolenti. Credo sia pronta a tutto, anche a fare delle cose che non potrebbero mai essere trasmesse in prima serata”.

La seconda concorrente della coppia delle Immigrate è Romina Giamminelli, fidanzata di Marco Maddaloni, vincitore della passata edizione del reality on the road di RaiDue. Dice di lei Costantino della Gherardesca: “La adoro, ovviamente è più beneducata, bella e sexy di Marco. Se fossi un uomo eterosessuale, la mia missione sarebbe sfilare Romina a Marco. E’ la compagna ideale che uno potrebbe avere. Anche di viaggio”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche