REALITY SHOW

Paolo Noise, malore all’Isola dei Famosi e ricovero: come sta? Parla Marco Mazzoli

Emanuela Longo 05/05/2023

Malore per Paolo Noise all’Isola dei Famosi 2023. Il naufrago in gara in coppia con l’amico e collega Marco Mazzoli, probabilmente a causa della mancanza di cibo, nelle passate ore ha accusato un piccolo malore che ha necessitato il momentaneo abbandono per controlli medici. La notizia è stata diffusa questa mattina dal collega Fabio Alesi, […]

article-post

Malore per Paolo Noise all’Isola dei Famosi 2023. Il naufrago in gara in coppia con l’amico e collega Marco Mazzoli, probabilmente a causa della mancanza di cibo, nelle passate ore ha accusato un piccolo malore che ha necessitato il momentaneo abbandono per controlli medici. La notizia è stata diffusa questa mattina dal collega Fabio Alesi, che ha tuttavia voluto prontamente tranquillizzare i suoi fan. Ma come sta adesso Noise?

Malore per Paolo Noise, come sta?

La notizia del malore di Paolo Noise all’Isola dei Famosi è giunta questa mattina attraverso il gruppo Telegram de Lo Zoo di 105, in cui è comparso un messaggio che recita: “Secondo voci di corridoio Paolo è stato soccorso dai medici dell’Isola”. Alesi ha poi fatto chiarezza durante la diretta radiofonica:

Non preoccupatevi, Paolo ha avuto un piccolo malore, che ci sta dopo questi giorni in cui crepa di fame e viene mangiato dai paguri. Non è niente di grave, è semplicemente un malore dovuto alla fatica. Stiamo aspettando che arrivi la pillola quotidiana di Marco per sapere esattamente come sta Paolo, cosa gli è successo e quando rientrerà, come vanno le cose.

La stessa trasmissione radiofonica, come scrive Leggo, ha poi mandato in onda un messaggio di Mazzoli: 

Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfiga pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino fighissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e Paolo. E invece quando è arrivato il barchino, Paolo non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato. Io nel frattempo mi sono goduto una giornata pazzesca perché sono riuscito ad arrivare sull’isola di quelli che vengono eliminati, dove c’era Nathaly.

Marco Mazzoli ha poi svelato:

Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino. Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene. Per il resto tutto ok.

Potrebbe interessarti anche