logo

Pamela Prati tifa per Maria Teresa Ruta e svela se parteciperebbe di nuovo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Pamela Prati rifarebbe il Grande Fratello Vip. La ex showgirl, infatti, ha risposto alle domande degli estimatori su Instagram parlando anche dell’Isola dei Famosi, reality show in partenza dal prossimo 8 marzo su Canale 5 con Ilary Blasi. Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei perché pensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto. Vivevo un …

article-post

Pamela Prati rifarebbe il Grande Fratello Vip. La ex showgirl, infatti, ha risposto alle domande degli estimatori su Instagram parlando anche dell’Isola dei Famosi, reality show in partenza dal prossimo 8 marzo su Canale 5 con Ilary Blasi.

Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei perché pensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto. Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere la vera me. Ovviamente sempre in taxi.

E per quanto riguarda l’Isola ha aggiunto:

Essere opinionista all’Isola della mitica Simona Ventura è stata una delle esperienze in cui mi sono divertita di più. Un anno mi avevano quasi convinta a partecipare… ma purtroppo la paura di volare che mi perseguita da anni ha avuto la meglio. Avevo anche firmato il contratto… Quindi no, non la farei.

Pamela Prati ha affermato anche cosa ne pensa di Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip:

Ogni volta che ci siamo incrociate è stato sempre bello salutarci. Il GF mi ha fatto capire che è una donna forte, che non ha paura di mostrare le paure, le sue fragilità, anzi credo che abbia fatto tesoro proprio di quello. La ammiro, spero che vinca e aggiungo che ha una figlia fantastica.

D’accordissimo con Pamy!

 

Potrebbe interessarti anche