logo

Oriana Marzoli con i Ferragnez e gli ex del Grande Fratello Vip: ecco le foto ed i video della serata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-03

Oriana Marzoli, archiviata (con grande fatica) la sua storia d’amore con Daniele Dal Moro, ha ripreso la vita lavorativa tra impegni e incontri con gli ex amici del Grande Fratello Vip. Ospite al Twiga Beach Club, la venezuelana ha fatto impazzire tutti condividendo una foto in compagnia di Fedez e Chiara Ferragni. Oriana Marzoli con …

spinner

Oriana Marzoli, archiviata (con grande fatica) la sua storia d’amore con Daniele Dal Moro, ha ripreso la vita lavorativa tra impegni e incontri con gli ex amici del Grande Fratello Vip. Ospite al Twiga Beach Club, la venezuelana ha fatto impazzire tutti condividendo una foto in compagnia di Fedez e Chiara Ferragni.

Oriana Marzoli con i Ferragnez

Oriana Marzoli con i Ferragnez: fan pazzi di gioia per l’incontro

Oriana Marzoli era presente all’evento insieme a Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Bradford Beck e Alberto De Pisis. Tra un video divertente e l’altro, è spuntato fuori pure uno scatto in compagnia dei Ferragnez.

Gli estimatori della venezuelana sono letteralmente impazziti e, tra i commenti più divertenti, alcuni hanno ironizzato sulla possibile chiacchierata tra i tre con la condivisione del terapeuta di coppia per risolvere i problemi con Daniele Dal Moro.

Ecco le foto e le reazioni del web e il video in apertura del nostro articolo: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche