logo

Nuovo amore per Emma Marrone? Il gossip insiste, lei smentisce: “Facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-31

Il gossip, si sa, è costantemente alla ricerca di nuove “prede” al fine di stuzzicare la curiosità degli amanti del genere. La preda, però, occorre anche scegliersela bene. Se infatti si decide di puntare su una persona dal carattere forte e determinato ma allo stesso tempo discreta come Emma Marrone, mettendo addirittura in copertina quello …

article-post

Il gossip, si sa, è costantemente alla ricerca di nuove “prede” al fine di stuzzicare la curiosità degli amanti del genere. La preda, però, occorre anche scegliersela bene. Se infatti si decide di puntare su una persona dal carattere forte e determinato ma allo stesso tempo discreta come Emma Marrone, mettendo addirittura in copertina quello che sembrerebbe essere il suo “nuovo amore”, allora bisogna poi fare i conti non solo con i commenti dei numerosi fans dell’artista salentina, ma anche con la stessa protagonista involontaria del gossip. A maggior ragione se, come nel caso di Emma, ci si ritrova a che fare con chi il gossip ha sempre cercato di tenerlo lontano dalla propria vita, dando invece priorità ad altri aspetti al fine di mettersi in luce. Ed Emma, di aspetti ben differenti dal solito chiacchiericcio di basso livello, ne ha da vendere.

La neo 28enne, stando al settimanale Visto, avrebbe fatto in fretta a dimenticare Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici che l’avrebbe tradita e lasciata per vivere una nuova storia con Belen Rodriguez. A dimostrazione di ciò, alcuni scatti della cantante in “tenera” compagnia di un “misterioso ragazzo moro” con il quale avrebbe festeggiato il compleanno in quel di Verona, insieme allo staff della casa discografica (Universal) e ai tre “tenorini” (Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone).

Si legge sul blog di Visto, che anticipa l’uscita del nuovo numero del settimanale:

Il “fattaccio” è successo immediatamente fuori dal ristorante, dopo la consegna dei regali ad Emma da parte di una delegazione dei suoi tantissimi fan. Mentre il gruppo della Marrone conclude la serata con un ultimo cocktail, a Emma improvvisamente si avvicina un ragazzo moro. Un bel ragazzo dal dolcissimo sorriso, che sembra assolutamente in confidenza con la regina di Amici. Chiacchiere fitte, risate, sguardi… una mano sulla spalla l’altra dietro il collo e poi, in un lampo ecco il bacio. Dolce, tenero, romantico, che finalmente riporta un sorriso sul bellissimo volto di Emma Marrone.

Stando alla descrizione del fatidico bacio e  guardando la copertina del nuovo numero di Visto, sembrerebbe il racconto di tutt’altro incontro amoroso.

Intanto, Emma non ha perso tempo e, dopo le ultime news sul suo conto, ha deciso ancora una volta di dire la sua in merito e di condividerla con i suoi fans:

Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo.

E pensare che dalla fine della sua storia con Stefano ad ora, stando al gossip, Emma ne avrebbe già collezionati diversi di presunti nuovi amori. Proprio a tal fine, qualche giorno fa, la salentina ne aveva approfittato per mettere ironicamente in guardia il suo grande esercito di sostenitori:

Amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati, specie protette, e chi più ne ha più ne metta… saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e.

Potrebbe interessarti anche