logo

Nuovi problemi per Fabrizio Corona. Tolti 10 punti dalla patente appena presa

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-15

Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue. Da circa un mese l’ex re dei paparazzi ha ripreso la patente, che gli era stata tolta. Di questo ne aveva parlato anche la sua fidanzata Belen Rodriguez, che in questo periodo è impegnata con la lavorazione per il Festival di Sanremo 2011, la quale, in un’intervista, aveva …

article-post

Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue.

Da circa un mese l’ex re dei paparazzi ha ripreso la patente, che gli era stata tolta. Di questo ne aveva parlato anche la sua fidanzata Belen Rodriguez, che in questo periodo è impegnata con la lavorazione per il Festival di Sanremo 2011, la quale, in un’intervista, aveva asserito che grazie a lei Fabrizio Corona sta diventando un bravo ragazzo e ne è prova anche il fatto che ha preso la patente (per maggiori approfondimenti sull’intervista di Belen Rodriguez rimandiamo a questo articolo).

Tuttavia secondo il settimanale di gossip Novella 2000 Fabrizio Corona ha già perso 10 punti dalla sua patente. Infatti sabato 11 dicembre a Milano e precisamente in via Senato il fidanzato di Belen, mentre era alla guida della sua Bmw X6 bianca, è stato fermato dai vigili urbani, perchè era senza cinture ed in più stava parlando al telefonino.

Sempre secondo il settimanale diretto da Candida Morvillo, il ragazzo stava per essere portato in questura perchè non in possesso di patente, ma Fabrizio Corona, con il suo modo di fare spavaldo, l’ha fatta vedere alle forze dell’ordine, dicendo: “Sono in regola. Eccola qui!”.

Risultato della vicenda: a Fabrizio Corona sono stati tolti 10 punti, la metà di quelli che aveva.

Potrebbe interessarti anche