logo

Notti sul ghiaccio al via il 21 febbraio 2015 su RaiUno: le dichiarazioni di Milly Carlucci e le foto del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-19

Da sabato 21 febbraio 2015 inizierà ufficialmente Notti sul ghiaccio sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10. Il programma sarà condotto da Milly Carlucci che si è quasi totalmente ripresa dalle fratture a entrambe le braccia anche se, durante le prime puntate dovrà indossare tutori: “I medici mi hanno suggerito di tenerli …

article-post

Da sabato 21 febbraio 2015 inizierà ufficialmente Notti sul ghiaccio sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10. Il programma sarà condotto da Milly Carlucci che si è quasi totalmente ripresa dalle fratture a entrambe le braccia anche se, durante le prime puntate dovrà indossare tutori: “I medici mi hanno suggerito di tenerli ancora un po’ e dovrò fare anche della fisioterapia” confida tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola con il nuovo numero dallo scorso martedì. Ecco quindi a seguire alcune dichiarazioni e le foto ufficiali dei concorrenti in gara.

Ovviamente, anche l’infortunio di Milly Carlucci fa pensare che pattinare sul ghiaccio non sia assolutamente una cosa semplice: “La preparazione è molto dura, inutile nasconderlo. Ripeto, un conto è imparare a stare in piedi sui pattini, basta avere un minimo di equilibrio, un altro è pattinare. Bisogna possedere due caratteristiche opposte: essere un buon atleta ed essere leggero come un ballerino di danza classica, perché sul ghiaccio devi scivolare con grazia” spiega la conduttrice televisiva.

Milly Carlucci fa poi un confronto con Notti sul ghiaccio e Ballando con le stelle in quanto, i concorrenti del secondo talent show hanno davvero vita facile: “Se cammini puoi anche riuscire a ballare, ma il ghiaccio è un’altra cosa. Due o tre di loro, come per esempio Giorgio Rocca, avevano già indossato i pattini in passato. Per tutti gli altri invece erano oggetti misteriosi e hanno dovuto cominciare da zero. E’ un programma molto difficile da organizzare. Questa volta siamo stati avvantaggiati perché a Roma hanno aperto diverse piste di pattinaggio e i nostri concorrenti hanno potuto allenarsi”.

Ecco a seguire le foto ufficiali dei concorrenti in gara.

Potrebbe interessarti anche