logo

Anticipazioni Notti sul ghiaccio, terza puntata 7 marzo: ospiti, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-07

Al via stasera il terzo appuntamento con Notti sul Ghiaccio, altro bel floppino di casa Rai, dopo Forte forte forte giunto ieri alla sua penultima puntata. Il talent show aprirà i battenti come sempre a partire dalle 21.15 circa e sarà condotto da Milly Carlucci dagli studi televisivi della Dear di Roma. L’ospite d’onore della …

article-post

Al via stasera il terzo appuntamento con Notti sul Ghiaccio, altro bel floppino di casa Rai, dopo Forte forte forte giunto ieri alla sua penultima puntata. Il talent show aprirà i battenti come sempre a partire dalle 21.15 circa e sarà condotto da Milly Carlucci dagli studi televisivi della Dear di Roma. L’ospite d’onore della trasmissione sarà l’interprete del personaggio di Francesca all’interno del famoso telefilm argentino “Violetta”. Lodovica Comello, danzerà sulle lame regalando emozioni uniche e non mancheranno le sorprese. Infatti, il giudice tecnico Gabriella Pession, che ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico, ad un certo punto, si alzerà dalla sua postazione, indosserà i pattini e si esibirà.

Anticipazioni Notti sul ghiaccio, puntata del 7 marzo 2015

La serata si aprirà con l’esito del televoto tra Giulio Base contro Valeria Marini. Si scoprirà, quindi, quale delle due coppie abbandonerà definitivamente lo show e quale, invece, proseguirà nella gara sfidandosi con: Emanuele Filiberto di Savoia, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa, il modello Stefano Sala,  l’attrice Barbara De Rossi,  il campione di sci Giorgio Rocca, l’attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso, l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti e una delle attrici protagoniste di “Notte prima degli esami” e di “Un fantastico via vai”, Chiara Mastalli.

ANTICIPAZIONI NOTTI SUL GHIACCIO – Come ogni settimana, al termine di ciascuna esibizione le celebrità dovranno fare i conti con il giudizio tecnico di Gabriella Pession, il commento sullo stile di Enzo Miccio, l’esperienza di Simona Ventura, “l’occhio saggio” di Marco Liorni ed infine Selvaggia Lucarelli. Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico a casa che attraverso il televoto decreterà, puntata dopo puntata, la coppia eliminata, chiamando da telefono fisso il numero 894.001 (Costo Euro 1,01 i.i. Max 5 Voti) oppure inviando un sms al 475.475.5 (Costo Euro 1,01 i.i. Max 5 Voti).

NOTTI SUL GHIACCIO DIRETTA E REPLICA STREAMING – In riferimento alla visione in streaming della terza puntata di stasera di Notti sul ghiaccio, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talent show VIP in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 8 marzo 2015, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della terza puntata di Notti sul ghiaccio.

Potrebbe interessarti anche