logo

Anticipazioni Notti sul ghiaccio, finale 21 marzo: chi vincerà? diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-21

Stasera, sabato 21 marzo 2015, mentre su Canale 5 andrà in onda la puntata finale di C’è posta per te con ospite Marco Mengoni, si chiudono le danze anche su RaiUno con la finalissima di Notti sul Ghiaccio, il talent show capitanato e condotto in diretta, da Milly Carlucci, in onda dagli studi televisivi Dear …

article-post

Stasera, sabato 21 marzo 2015, mentre su Canale 5 andrà in onda la puntata finale di C’è posta per te con ospite Marco Mengoni, si chiudono le danze anche su RaiUno con la finalissima di Notti sul Ghiaccio, il talent show capitanato e condotto in diretta, da Milly Carlucci, in onda dagli studi televisivi Dear a partire alle 21.10. La serata sarà caratterizzata dalla presenza di due ospiti d’onore straordinari. L’attrice romana Claudia Gerini, che volteggerà sulle lame insieme a sua figlia Rosa. Inoltre, si rivedrà per la seconda volta sulla pista di ghiaccio di Milly Carlucci, Flavio Insinna. Ecco a seguire tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Notti sul ghiaccio, finale del 21 marzo: ecco tutte le news

Attesissima l’esibizione di una vera e propria stella del pattinaggio artistico sul ghiaccio: la medaglia d’oro ai campionati del mondo 2005 e 2006 nonché l’argento ai Giochi Olimpici di Torino 2006, Stèphane Lambiel. Le coppie finaliste saranno schierate ai nastri di partenza per la quinta ed ultima volta, quella decisiva. Pronti a sfidarsi tra loro per contendersi la coppa vincitrice di questa terza edizione: Emanuele Filiberto di Savoia, l’attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso, il campione di sci Giorgio Rocca, il modello Stefano Sala, Chiara Mastalli ed infine Barbara De Rossi.

ANTICIPAZIONI NOTTI SUL GHIACCIO, PUNTATA 20 MARZO – Come nelle scorse settimane, le coppie dovranno fare i conti con l’agguerritissima giuria presente a bordo pista. Si scontreranno quindi con il giudizio tecnico di Gabriella Pession, il commento sullo stile di Enzo Miccio, l’esperienza di Simona Ventura, “l’occhio saggio” di Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli. Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico a casa che attraverso il Televoto decreterà, la coppia eliminata, chiamando da telefono fisso il numero 894.001 (Costo € 1,01 i.i. Max 5 Voti) oppure inviando un sms al 475.475.5 (Costo € 1,01 i.i. Max 5 Voti).

NOTTI SUL GHIACCIO DIRETTA E REPLICA STREAMING – In riferimento alla visione in streaming della finale di stasera di Notti sul ghiaccio, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talent show VIP in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 22 marzo 2015, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della finalissima di Notti sul ghiaccio.

Potrebbe interessarti anche