logo

Notti sul ghiaccio, prima puntata del 21 febbraio: concorrenti, cast, giuria e diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-21

Torna oggi, sabato 21 febbraio lo spettacolare show del sabato sera di RaiUno: Notti sul ghiaccio. Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming dello stesso. Milly Carlucci aprirà la pista di pattinaggio sul ghiaccio degli studi Rai del Nomentano, per regalare al pubblico sei serate ricche di …

article-post

Torna oggi, sabato 21 febbraio lo spettacolare show del sabato sera di RaiUno: Notti sul ghiaccio. Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming dello stesso. Milly Carlucci aprirà la pista di pattinaggio sul ghiaccio degli studi Rai del Nomentano, per regalare al pubblico sei serate ricche di fascino e di emozione. Undici Vip in coppia con i propri insegnanti, che sono delle vere e proprie star del pattinaggio sul ghiaccio, accompagnati dalle musiche dell’orchestra rigorosamente dal vivo, molti ospiti del mondo dello spettacolo, una severissima giuria, costumi dal gusto glamour e una scenografia unica.

Anticipazioni Notti sul ghiaccio, prima puntata 21 febbraio: cast, concorrenti e giuria

Il programma torna per la terza volta e, per festeggiare, ha preparato un cast ricco di personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport che si sfideranno con grande determinazione per rafforzare il ruolo di numeri uno anche in una disciplina per loro inusuale come il pattinaggio artistico sul ghiaccio. Dopo i faticosi allenamenti delle ultime due settimane sono disposti ai nastri di partenza: Emanuele Filiberto di Savoia, la showgirl Valeria Marini, l’ex sciatrice Manuela Di Centa, Barbara De Rossi, il campione di sci Giorgio Rocca, l’attore e regista Giulio Base, il modello Stefano Sala, l’attrice Clara Alonso, l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti, l’attrice Chiara Mastalli e l’attore cantante e doppiatore, Niccolò Centioni.

ANTICIPAZONI NOTTI SUL GHIACCIO – I maestri, che avranno l’arduo compito di insegnare a “scivolare” sul ghiaccio agli undici Vip, sono dei veri e propri Campioni del pattinaggio artistico e sono rispettivamente: Jennifer Wester, Federico Degli Esposti, Andrea Vaturi, Simone Vaturi, Eve Bentley, Alice Velati, Serena Angeli, Marco Garavaglia, Federica Costantini, Federico Uslenghi, Claudia Iacono. Mentre la giuria di Notti sul ghiaccio sarà formata dal giornalista Marco Liorni, l’attrice Gabriella Pession, Enzo Miccio, la conduttrice Simona Ventura e la blogger Selvaggia Lucarelli.

NOTTI SUL GHIACCIO DIRETTA E REPLICA STREAMING – In riferimento alla visione in streaming della prima puntata di stasera di Notti sul ghiaccio, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talent show VIP in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 22 febbraio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della prima puntata di Notti sul ghiaccio.

Potrebbe interessarti anche