logo

Nina Moric: “Sono l’ex di Corona, ma sono anche Nina l’unica vera modella in Italia. A Belen auguro ogni bene”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-27

Tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, abbiamo letto un’intervista a Nina Moric legata al suo nuovo amore e la sua rinascita. Al momento l’ex modella croata sta vivendo un’intensa storia d’amore con il pilota Matteo Bobbi e i due, di recente si sono regalati una vacanza a Saint James (Barbados) …

article-post

Tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, abbiamo letto un’intervista a Nina Moric legata al suo nuovo amore e la sua rinascita. Al momento l’ex modella croata sta vivendo un’intensa storia d’amore con il pilota Matteo Bobbi e i due, di recente si sono regalati una vacanza a Saint James (Barbados) e in esclusiva la Moric ha raccontato il suo nuovo amore.

“Il mio fidanzato mi ha portata qui per coccolarmi ed esaudire i miei desideri, una vacanza da innamorati lontano da tutto: dalle tensioni e dallo stress di questi mesi, dalle solite domande su Corona. Dopo tanta sofferenza mi merito un po’ di serenità” afferma Nina. Per poi raccontare come, Matteo ha affrontato il fatto che Nina avesse già un figlio e una storia passata con Fabrizio Corona: “Non sono una donna semplice, ma solo un uomo debole può avere paura di me”.

Poi aggiunge: “Ho un figlio che è tutta la mia vita e Matteo lo sa. Poi, è vero, sono l’ex di Corona, ma sono anche Nina Moric, l’unica vera top model del mondo dello spettacolo in Italia: le altre sono soubrette, nessuna può vantare una carriera come la mia”. La Moric, felice come non mai augura ogni bene anche a Belen Rodriguez che tra poche settimane darà alla luce Santiago, il primo figlio che avrà dal compagno Stefano De Martino, dichiarando:

Auguro a Belen tutto il bene del mondo, è un momento talmente bello, che non deve badare a nessuna critica e camminare a testa alta, perché lei sta dando la vita, le auguro di cuore ogni bene.

Potrebbe interessarti anche