logo

Perché Nikita del GF Vip parla con quell’accento? La sorella Jessica svela il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-30

In questi mesi di Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon si è confermata una delle concorrenti più amate. Tra complimenti e prese di posizione, fuori dalla Casa c’è una domanda ricorrente: perché parla con l’accento straniero? Perché Nikita del GF Vip parla con quell’accento? In molti si sono fatti questa domanda, specie su Twitter dove l’argomento …

article-post

In questi mesi di Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon si è confermata una delle concorrenti più amate. Tra complimenti e prese di posizione, fuori dalla Casa c’è una domanda ricorrente: perché parla con l’accento straniero?

Perché Nikita del GF Vip parla con quell’accento?

In molti si sono fatti questa domanda, specie su Twitter dove l’argomento è stato affrontato in modo prettamente curioso, senza alcun fine polemico o altro. 

Nikita ha origini straniere? Oppure l’accento triestino subisce le influenze slovene?

A risolvere il “mistero” ci ha pensato Jessica, la sorella maggiore della Pelizon:

Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento, anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così quando parla in italiano.

Personalmente l’accento di Nikita non mi dà alcun fastidio ed anzi, trovo il suo modo di parlare molto affascinante: voi che ne pensate?

La scheda della concorrente

A soli 18 anni Nikita Pelizon inizia la sua carriera da modella calcando prestigiose passerelle internazionali.

Un successo che le ha permesso di raggiungere ben presto anche il mondo della Tv partecipando a diversi programmi e reality show. Recentemente ha riallacciato i rapporti con la sua famiglia con la quale non parlava da quasi 8 anni.

Molto attiva su Instagram, Nikita è seguita da più di 120mila follower. Passionale, determinata e testarda, il suo soprannome è “uragano”.

Potrebbe interessarti anche