logo

“Ti trovo bruttina”, Nikita criticata sul fisico: Matteo Diamante interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-19

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon è tornata alla sua vita di sempre, con un bell’esercito di sostenitori ma, come spesso accade, anche numerosi haters. Ciò che continua a lasciare interdetti, quando si leggono le critiche social che giungono ai personaggi famosi, è la totale assenza di solidarietà femminile, aspetto che la …

article-post

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon è tornata alla sua vita di sempre, con un bell’esercito di sostenitori ma, come spesso accade, anche numerosi haters. Ciò che continua a lasciare interdetti, quando si leggono le critiche social che giungono ai personaggi famosi, è la totale assenza di solidarietà femminile, aspetto che la stessa Nikita ha avuto modo di provare sulla sua stessa pelle. 

Nikita e la critica sull’aspetto fisico: interviene Matteo Diamante

Nelle passate ore, infatti, Nikita è stata oggetto di alcune critiche sul suo fisico, ricevute privatamente su Instagram. “Hai problemi di invidia nel senso fisico? Ti trovo bruttina…“, si legge nel commento ricondiviso dall’ex Vippona.

La Pelizon ha poi espresso il suo dispiacere commentando:

Mi dispiace che tra noi donne ci siano ancora questi giudizi perché unite, riconoscendo ognuna l’unicità dell’altra e in noi stesse in primis, saremmo una forza della natura…

Grata però che tra voi nikiters ci siano principalmente girls in linea con il mio pensiero… rarità. Vi voglio bene. Grazie di tutto. 

La critica sull’aspetto fisico ricevuta da Nikita è stata prontamente fatta notare a Matteo Diamante il quale è successivamente intervenuto dicendo la sua sull’accaduto increscioso:

Partiamo dal fatto che Niki è una bellezza rara, pura, che non ha bisogno di tanti trucchi e parrucchi. Una delle poche ragazze ( tra le tante che ho conosciuto) che qualsiasi cosa si metta sta bene.

Poi non è tanto la critica in sé che dà fastidio, che comunque ci sta perché sulla carta non puoi piacere a tutti e siamo esposti ogni giorno a giudizi, ma è DA CHI viene fatta la critica che nasce il problema.

Si perché se la critica viene fatta da delle donne, allora la cosa può provocare, nei confronti di chi legge, quel senso di fastidio nel non ricevere la solidarietà femminile di cui ogni donna avrebbe bisogno.

LEl, che è molto forte, ripete sempre una cosa: “amatevi incondizionatamente per ciò che siete e avrete fatto un buon 50% per la strada della vostra felicità!!”

PER TUTTI GLI ALTRI INVECE DICO: METTETEVI UN PAIO DI OCCHIALI, SERIAMENTE.

Potrebbe interessarti anche