logo

Nadia Toffa senza parrucca “i capelli ricrescono!”, la foto social fa il carico di like

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-15

Nadia Toffa continua ad aggiornare via social i suoi follower in merito al percorso di guarigione che sta affrontando, dopo la notizia del cancro. Forte e determinata più che mai, dopo aver sfoggiato parrucche di diversi modelli e colori nel corso delle varie puntate de Le Iene, la Toffa ha deciso di presentare ufficialmente a …

article-post

Nadia Toffa continua ad aggiornare via social i suoi follower in merito al percorso di guarigione che sta affrontando, dopo la notizia del cancro. Forte e determinata più che mai, dopo aver sfoggiato parrucche di diversi modelli e colori nel corso delle varie puntate de Le Iene, la Toffa ha deciso di presentare ufficialmente a tutti i suoi “nuovi” capelli che poco alla volta stanno ricrescendo, più forti di prima. Esattamente come la stessa Nadia! In un nuovo post su Instagram ha così postato una foto che la ritrae con il suo attuale taglio, senza parrucca. Ed è subito boom di like per lo scatto social.

Nadia Toffa senza parrucca sui social

Ieri Nadia Toffa ha spiazzato tutti pubblicando su Instagram una sua foto, per la prima volta senza parrucca dopo il dramma del cancro. I capelli stanno ricrescendo e la brava giornalista e conduttrice de Le Iene è apparsa in un primo piano sorridente e più determinata che mai. Non ha nessuna intenzione di cedere ed anzi ha manifestato il suo stupore nel ritrovare i suoi naturali capelli più forti di prima.

“Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”, ha scritto sotto la nuova foto Instagram.

I like hanno quasi raggiunto i 200 mila, a dimostrazione del grande affetto che l’accompagna giorno dopo giorno durante la sua battaglia. E sono in tanti a condividere con lei la medesima esperienza ed a tranquillizzarla sul fatto che i capelli ricresceranno più forti di prima.

Potrebbe interessarti anche