REALITY SHOW
E’ morto il padre di Beatrice Luzzi del Grande Fratello: il comunicato e l’abbandono della Casa
Valentina Gambino 03/01/2024
Il padre di Beatrice Luzzi è morto. La concorrente del Grande Fratello, quindi, è stata costretta a lasciare la Casa dopo una precedente uscita per via dell’operazione al femore. E’ morto il padre di Beatrice Luzzi del Grande Fratello Ed infatti, Beatrice Luzzi era stata costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello durante le […]
Il padre di Beatrice Luzzi è morto. La concorrente del Grande Fratello, quindi, è stata costretta a lasciare la Casa dopo una precedente uscita per via dell’operazione al femore.
E’ morto il padre di Beatrice Luzzi del Grande Fratello
Ed infatti, Beatrice Luzzi era stata costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello durante le festività di Natale per soccorrere il padre in ospedale dopo una caduta.
Beatrice, tornando in Casa, aveva rivelato che l’operazione era riuscita e il padre stava bene.
Ecco il comunicato del suo staff:
Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari.
Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.
Lo staff.
Visualizza questo post su Instagram
La scheda della concorrente
Beatrice Luzzi è un’attrice e regista. La notorietà arriva con la soap di successo Vivere, in cui interpreta la giovane e spregiudicata stilista Eva Bonelli. Recita, poi, in moltissime altre serie, tra cui: Don Matteo 4, Sospetti 3, Call Center, Giorni Da Leone 2, Provaci Ancora Prof 3, Medici Miei, I Cesaroni, Rex, L’allieva, Solo Per Amore, Un Posto Al Sole.
Negli anni ha lavorato molto anche in teatro portando monologhi di impegno civile, ma è anche autrice televisiva. Laureata in Scienze politiche, è esperta di comunicazione e consulente per enti privati e pubblici nel settore culturale. Ha due figli.