logo

Morgan, pace con mamma e sorella è business? Ecco dove vive oggi Castoldi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Dopo la fine di Sanremo 2020, Morgan non fa che riunirsi con mamma e sorella, che da tempo non vedeva e che sono casualmente finite in collegamento su tutti i canali televisivi, saltellando tra Rai e Mediaset. Per Marco Castoldi, quindi, il vero “spettacolo” comincia proprio adesso. Morgan, lo “spettacolo” comincia ora? Riconciliazione con mamma …

article-post

Dopo la fine di Sanremo 2020, Morgan non fa che riunirsi con mamma e sorella, che da tempo non vedeva e che sono casualmente finite in collegamento su tutti i canali televisivi, saltellando tra Rai e Mediaset. Per Marco Castoldi, quindi, il vero “spettacolo” comincia proprio adesso.

Morgan, lo “spettacolo” comincia ora? Riconciliazione con mamma e sorella

Dopo il Festival della canzone italiana arriverà anche il terzo figlio. Tra le pagine del nuovo numero di Oggi, il settimanale scrive di avere contattato Luciana, la mamma di Morgan: “Prima di scrivere, abbiamo provato a chiamare la mamma del cantautore, che premettendo di essere una persona anziana, semplice, esausta per essere stata travolta da un’ondata di notorietà che non si aspettava, ha poi fatto chiaramente capire che aveva già molti accordi in esclusiva con la tv e che era meglio se giravamo al largo”.

Le fotografie che compaiono sul nuovo numero di Oggi, sono state scattate pochi minuti dopo che la signora Castoldi era uscita dalla trasmissione di Caterina Balivo, dove aveva raccontato di non vedere il figlio da tempo e ricevendo una telefonata in diretta da Morgan, in cerca di riconciliazione.

Ecco dove vive Castoldi dopo lo sfratto

Gli scatti ritraggono un incontro tra due persone che stanno decidendo come portare avanti i loro piani? Questo “palesa” il settimanale. Mamma e figlio si sono incontrati sotto la casa del cantautore, a pochi metri dagli studi milanesi della Rai.

Quello che lui aveva descritto come “uno sgabuzzino a Chinatown, a Milano, con un sacco di insetti” i vicini invece lo descrivono come “uno degli appartamenti più grandi del palazzo”, che si affaccia sul centralissimo parco Sempione, in una delle zone più eleganti della città.

Morgan si è trasferito lì dopo che la sua casa monzese era andata all’asta. Lui aveva accusato del dissesto i professionisti ai quali si era affidato, ma la sua ex Asia Argento era stata lapidaria:

Ha perso casa ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno a Anna Lou (la figlia, ndr) soltanto 6 mila dei 160 mila euro di debiti accumulati per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento.

Potrebbe interessarti anche