logo

Monica Riva parla della fine della sua storia con Morgan: “Mi ha ferita”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-09

Monica Riva, l’ex concorrente del Grande Fratello, parla della fine della sua storia con Morgan. “Fino a pochi giorni fa lui dichiarava di essere innamorato pazzo di me, mi descriveva come una donna intelligente, carismatica. Poi a un certo punto vengo a sapere che lui avrebbe detto ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. …

article-post

Monica Riva, l’ex concorrente del Grande Fratello, parla della fine della sua storia con Morgan.

“Fino a pochi giorni fa lui dichiarava di essere innamorato pazzo di me, mi descriveva come una donna intelligente, carismatica. Poi a un certo punto vengo a sapere che lui avrebbe detto ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha data per morta insomma. Lo dico sinceramente: mi ha ferita!”, si sfoga la primadonna del Bagaglino sulle pagine di Diva e Donna.

L’ex gieffina non sa nemmeno il motivo per il quale la loro storia d’amore è finita, perchè non ha mai chiarito con il suo ex. Comunque secondo lei  forse a Marco Castoldi ha dato fastidio il fatto che la donna abbia parlato di lui in alcuni programmi telelvisivi.

A San Valentino mi ha mandato un messaggino squallido. Proprio tu, Morgan, poeta maledetto come ti definisci, anticonformista per eccellenza, mi mandi un sms con gli auguri. E fra l’altro non ti sprechi nemmeno a chiamarmi “amore mio”, ma “pensiero mio”,

continua a raccontare l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia sul settimanale.

Monica Riva conclude dicendo che ha deciso di parlare della rottura con Morgan perchè si è sentita offesa e poichè il suo ex l’ha molto sorpresa con il suo comportamento.

Potrebbe interessarti anche