logo

Mirko parla di Beatrice con Perla: ecco cosa gli ha detto all’orecchio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Il Grande Fratello continua a regalarci contenuti “riciclati” e privi di interesse. Mirko Brunetti, nel corso dell’ultima diretta, si è confrontato ancora con Perla Vatiero e le ha dato anche un consiglio su Beatrice Luzzi. Mirko parla di Beatrice con Perla: ecco cosa gli ha detto all’orecchio Non sono qua per cercare una risposta, però …

spinner

Il Grande Fratello continua a regalarci contenuti “riciclati” e privi di interesse. Mirko Brunetti, nel corso dell’ultima diretta, si è confrontato ancora con Perla Vatiero e le ha dato anche un consiglio su Beatrice Luzzi.

Mirko parla di Beatrice con Perla: ecco cosa gli ha detto all’orecchio

Mirko parla di Beatrice con Perla

Non sono qua per cercare una risposta, però passano i mesi ed è giusto che anch’io capisca il tuo stato d’animo. Voglio fare il punto della situazione. Capire cosa ha dentro questa nuova Perla. Voglio capire cosa ti passa per la testa.

Queste le parole di Mirko.

Per tutta risposta, Perla ha aggiunto:

È complicato spiegarlo. Ho avuto un percorso diverso dal tuo. Mi sono imposta di passare due mesi e mezzo completamente da sola. A oggi è complicato per me. È una situazione in cui ci sono rimasta male, anche qui nella casa.

Io su di te non ho mai cambiato pensiero. Mi rendo conto che quella che doveva cambiare sotto molti aspetti ero io. Quello che lui ha fatto dopo è stata una conseguenza di determinate situazioni. 

A oggi sto capendo la persona che sono, sto cercando di mettermi in gioco. Se c’è posto per lui? Se mi penso in relazione a lui? Se dovessi basarmi su quello che penso, quello che sento o come abbiamo trascorso quei quindici giorni in cui siamo stati insieme nella casa, ti dico di sì.

C’è paura nell’affrontare il dopo, nel metabolizzare tante cose e capire se riesco a metabolizzarle. Devo capire fino a dove posso spingermi. Però vorrei sapere anche cosa pensa lui.

Mirko, felice della risposta, ha commentato: 

Perla mi fa sempre tante domande, finalmente stasera inizia a darmi delle risposte.

Poi, poco prima di salutarla, le ha sussurrato in un orecchio parole nei confronti di Beatrice Luzzi:

Bea ha sbagliato a volte con le parole ma è una persona intelligente da cui si può imparare tantissimo.

Tutto bellissimo ma anche basta, basta e ancora basta.

Potrebbe interessarti anche