logo

VIP

“Mi sono sentita male, ho pianto”: Taylor Mega svela cosa è successo dopo il dissing di Fedez a Tony Effe

Emanuela Longo 30/09/2024

Taylor Mega svela come si è sentita dopo il dissing di Fedez a Tony Effe nell’intervista a Le Iene

Taylor Mega ha rotto il silenzio su Fedez e Tony Effe, nel corso di una intervista a Le Iene, andata in onda nella prima puntata stagionale di ieri. E’ una Mega onesta, che ha raccontato quanto accaduto prima e dopo il dissing e dei reali rapporti con Fedez, dopo il gossip sulla loro presunta liaison. 

Taylor Mega

Taylor Mega parla del post dissing tra Fedez e Tony Effe

Taylor Mega compare a sorpresa in uno dei dissing di Fedez a Tony Effe, con tanto di frecciatina al suo ex:

Dovevo togliermi un sassolino dalla scarpa, per alcune affermazioni che aveva fatto lui in alcune canzoni, dove non si esprimeva in modi così gentili nei miei confronti. Da Scorpione sono molto vendicativa. Non l’ho sentito Tony. Il giorno dopo mi sono sentita male, ho pianto. Mi sono fatto un piantino. Mi sono sentita male perché è come se avessi messo una fine ad una cosa. Dovevo farlo. 

Ma come sono andate realmente le cose? Taylor ha spiegato come è avvenuto il contatto con Fedez:

No, in realtà ci sono degli accadimenti che precedono tutto questo dissing e quindi sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e mi ha detto ‘ti va?’.

L’influencer ha ammesso di non tifare né per uno né per l’altro:

Io c’ho le mie motivazioni, lui ha le sue e l’altra persona ha le sue.

Il dissing di Fedez lo ha sentito per la prima volta in studio definendolo “pesante”, in riferimento alla precedente frase di Fedez su Chiara Biasi:

A me questi testi non piacciono. Sul caso della Biasi penso che anche lui come me doveva togliersi un sassolino dalla scarpa […] Alcune cose che sono state dette però non mi hanno dato fastidio, semplicemente perché non mi è dispiaciuto che alcuni altarini siano stati battuti giù. Mi è dispiaciuta per Roberta (attuale fidanzata di Niky Savage, ndr). Alla fine è il bue che dà del cornuto all’asino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Potrebbe interessarti anche