logo

Melissa Satta e Bobo Vieri, fine di una storia d’amore durata 5 anni

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-04-11

La storia d’amore tra il calciatore Bobo Vieri e l’ex velina mora, Melissa Satta, sembra essere giunta al termine. Pare che a termine la storia sia stato proprio Vieri. Si vocifera a causa della separazione di entrambi per motivi di lavoro e delle foto di Vieri in compagnia di Sara Tommasi. Una storia d’amore durata …

article-post

La storia d’amore tra il calciatore Bobo Vieri e l’ex velina mora, Melissa Satta, sembra essere giunta al termine. Pare che a termine la storia sia stato proprio Vieri. Si vocifera a causa della separazione di entrambi per motivi di lavoro e delle foto di Vieri in compagnia di Sara Tommasi. Una storia d’amore durata cinque anni cominciata nel 2006.

Melissa Satta si divide tra l’Italia e New York dove vorrebbe diventare attrice. Vieri, invece, gira per l’Europa. E, potrebbe essere stata proprio la lontananza ad aver allontantanato i due.

Pochi giorni fa, la Satta aveva dichiarato in televisione:

Il nostro rapporto va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi.

E a chi la provocava su una relazione tra Vieri e la Tommasi, rispondeva:

Bobo visto uscire dalla casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate.

Non aveva dato peso a queste insinuazioni, non aveva mai parlato di crisi tra loro due. Ora, però, è proprio Bobo Vieri ad uscire allo scoperto, ad annunciare la rottura.

La carriera di Melissa era iniziata nel 2005 nei panni di velina a “Striscia la notizia” insieme a Thais Souza Wiggers. Da lì ha inizio il suo successo arrivando alla recitazione nella fiction “Il giudice Mastrangelo 2”, alle sfilate, alla conduzione per MTV.

Nel 2008 conduce, insieme a Teo Mammucari, il quiz-show “Primo e ultimo” su Italia 1 e nel 2009 è il volto femminile di “Controcampo” su Rete4.

 

Potrebbe interessarti anche