SERIE TV
Medium: le avventure di Allison giungono al termine
Giulia Calchetti 22/11/2010
Nell’era post-Lost pare che il genere che accoglie grandi consensi da parte del pubblico sia il soprannaturale. Vampiri, licantropi, zombies, e spiriti popolano molti serie tv e nonostante dovrebbero essere creature che incutono un certo timore, sono ben graditi dai telespettatori. Nuove serie sono state create, come The Walking Dead e The Gates, ma alcune […]

Nell’era post-Lost pare che il genere che accoglie grandi consensi da parte del pubblico sia il soprannaturale. Vampiri, licantropi, zombies, e spiriti popolano molti serie tv e nonostante dovrebbero essere creature che incutono un certo timore, sono ben graditi dai telespettatori.
Nuove serie sono state create, come The Walking Dead e The Gates, ma alcune che erano in voga da diversi anni sono giunte al termine.
Medium, serie nata nel 2005 e giunta alla settima stagione, racconta le vicende di Allison DuBois, una donna che scopre di avere poteri paranormali, capace di fare sogni premonitori e a riuscire ad interagire con il mondo dei morti.
Nonostante il grande successo, la Cbs ha annunciato la chiusura di Medium. I fans forse non saranno tanto sorpresi poiché settimane fa il network aveva annunciato un accorciamento degli episodi previsti.
La stessa protagonista della serie, Patricia Arquette, aveva confermato la cancellazione ad EW e ha anche rivelato che non è certa che gli ultimi episodi daranno un giusto finale alle storie aperte, ma è sicura che l’ultima stagione sarà davvero entusiasmante.
L’ultimo episodio andrà in onda in America il 21 gennaio, mentre in Italia avremo ancora tempo per gustarci il soprannaturale mondo di Allison visto che ancora le ultime due stagioni sono inedite.
Con la cancellazione di Medium la Cbs ha perso così un altro show del suo venerdì sera, ricordiamo infatti che anche Numb3rs e Ghost Whisperer sono state cancellate lo scorso maggio.









