logo

Mediaset, spaccio di droga: dopo Costanzo anche Paola Barale commenta: “Sono totalmente estranea ai fatti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-29

Anche Paola Barale, una delle conduttrici dell’attuale edizione di Mistero, ha voluto commentare tramite il sito DavideMaggio, alla notizia relativa all’arresto di 22 trafficanti di droga che avrebbero rifornito alcuni dipendenti Mediaset. Del caso, ve ne avevamo ampiamente parlato ieri all’interno di questo articolo in cui avevamo anche riportato un’intercettazione telefonica ripresa dal Corriere.it, tra …

article-post

Anche Paola Barale, una delle conduttrici dell’attuale edizione di Mistero, ha voluto commentare tramite il sito DavideMaggio, alla notizia relativa all’arresto di 22 trafficanti di droga che avrebbero rifornito alcuni dipendenti Mediaset. Del caso, ve ne avevamo ampiamente parlato ieri all’interno di questo articolo in cui avevamo anche riportato un’intercettazione telefonica ripresa dal Corriere.it, tra un fornitore ed un trafficante di droga, in cui spuntavano anche i nomi di Maurizio Costanzo e Paola Barale.

Già Costanzo, ieri aveva smentito la notizia, confermando la sua estraneità ai fatti; ora, anche la Barale ci tiene a smentire il suo coinvolgimento nella vicenda. In merito ha asserito:

Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto nè sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno. Queste nomee e questi fatti rovinano la reputazione delle persone. Lo dico per esperienza perchè ci sono già passata e, in relazione a quella storia, scritta in un modo sbagliato, sono stata risarcita. Essere abbinata di nuovo, oggi, ad una storia del genere non è che mi faccia molto piacere.

Costanzo, ieri aveva affermato:

Non so di cosa si stia parlando, le cose non mi riguardano in nessun modo, di tutte le persone citate conosco solo Paola Barale. Ancora una volta devo dire “un colpo del sole africano!”.

Anche la Barale concorda con lui asserendo in merito:

Concordo anche io con Costanzo, l’unica persona che conosco in questo marasma di nomi, e per citare una frase che dice sempre: ‘La madre dei cretini è sempre incinta’. Per il resto sono tranquilla perchè non ho niente di cui spaventarmi o aver paura. Mi spiace solo dover chiamare di nuovo i miei per dire che non è vera questa cosa. Ogni volta gli prende un coccolone.

Potrebbe interessarti anche