logo

Mattino Cinque: Federico Novella affiancherà da settembre Federica Panicucci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-11

A partire dal prossimo 9 settembre, torna su Canale 5 la trasmissione mattutina di Federica Panicucci che ci terrà compagnia ogni giorno all’insegna di Mattino Cinque. A partire dalla prossima stagione tv però, Federica avrà un nuovo partner lavorativo che prenderà il posto di Claudio Brachino (ora direttore di Sport Mediaset) il quale aveva a …

article-post

A partire dal prossimo 9 settembre, torna su Canale 5 la trasmissione mattutina di Federica Panicucci che ci terrà compagnia ogni giorno all’insegna di Mattino Cinque. A partire dalla prossima stagione tv però, Federica avrà un nuovo partner lavorativo che prenderà il posto di Claudio Brachino (ora direttore di Sport Mediaset) il quale aveva a sua volta sostituito Paolo Del Debbio prima che quest’ultimo passasse a Rete 4, occupato non solo con la trasmissione settimanale in prima serata, Quinta Colonna, ma anche con la striscia quotidiana. Ma chi sarà, quindi, il nuovo volto maschile di Mattino Cinque?

A prendere il posto di Brachino, sarà il giovane Federico Novella, giovane giornalista 31enne nonché caposervizio di Tgcom24 e a Mediaset dal 2003. Su Tgcom24, conduce la rubrica politica quotidiana Ceck point ed ora, nel nuovo ruolo, Novella passa a Videonews la testata che edita i programmi di approfondimento giornalistico e di infotainment come appunto Mattino Cinque.

Relativamente alla Panicucci, invece, i suoi impegni non si fermano solo al programma mattutino di Canale 5 ma sarà alle prese anche in qualità di attrice nella sit-com Mediaset, Unminutoconme, visibile su Video Mediaset, sul quale conduce dallo scorso maggio anche Find my talent. Ad attenderla, inoltre, anche tre puntate di Tutti dicono I love you, in onda questa estate ed in attesa poi di rivederlo in autunno (in merito rimandiamo a questo articolo per saperne di più).

Potrebbe interessarti anche