Federica Panicucci su Canale 5 con Tutti dicono I love you: Luca Marin o Daniele Interrante inviati?

Avevamo scritto di Federica Panicucci circa una ventina di giorni fa, in quanto, la biondissima conduttrice tornerà presto in TV con una sorta di Stranamore dei giorni nostri. A rivelarlo come sempre, è stato Chi, l’informatissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini che anticipava anche un possibile titolo: Sentimenti, poi cambiato in Tutti dicono I love you e poi, sempre secondo lo stesso settimanale, adesso dovrebbe chiamarsi semplicemente I love you.

Il giornale inoltre, riporta una notizia interessante, in quanto la Panicucci sarebbe in cerca di inviati per la trasmissione e a quanto pare, per ora, il nome più papabile sarebbe quello di Luca Marin, fidanzato dell’ex gieffina Guendalina Canessa ed ex di Federica Pellegrini. A quanto pare il ragazzo è piaciuto molto alla produzione del programma. Al momento sono previste tre puntate, ed una andrà in onda questa estate, anche se ancora non si conosce la data, mentre le altre due vedranno la luce in autunno.

La cosa strana però, non risiede nel programma, ma nelle notizie che abbiamo letto. Se il settimanale di Alfonso Signorini fa il nome di Luca Marin, su Vero TV è un altro nome a capeggiare nella lista dei “ci sarò”, tanto che sembra (sempre secondo il settimanale) sia ad un passo dalla firma del contratto; stiamo parlando di Daniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa e in rotta sia con l’ex moglie che con lo stesso Luca per delle foto pubblicate insieme alla figlia (clicca qui per leggere l’articolo).

Tra i tantissimi nomi che si potevano fare, non vi sembrano particolarmente strani questi due? Staremo a vedere chi affiancherà la Panicucci, ormai non ci resta che aspettare.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    mariaelena

    (21 settembre 2013 - 19:15)

    stranamore=costantino vitagliano lui l’unico inviato al top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *