Guendalina Canessa VS Daniele Interrante: “Non fare il moralista, sei un bugiardo. Io purtroppo ti conosco”

Quando gli ex si mettono in mezzo e vogliono dire la loro a qualunque costo, mi viene sempre da pensare: “Ma perché?” per poi aggiungere: “Se critichi ogni cosa che faccio evidentemente ti “brucia” ancora, o no?”. Insomma, mi sembra quello che succede sempre tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e l’ex migliore amico di Costantino, Daniele Interrante. L’uno ha sempre espresso un pensiero sulla vita personale e amorosa dell’altra. Ma un padellino di fatti vostri? No, no e ancora no.

Ed infatti, dopo le foto di Chi, che ritraggono la Canessa con il fidanzato Luca Marin e la figlia avuta proprio da Interrante, Daniele ha tuonato: “Sono contrario all’esibizione dell’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”.

Ma Guendalina non ci sta, e ovviamente risponde all’ex marito, affermando: “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai mai. Io purtroppo ti conosco…”. Ma mica è finita qui, che vi pensate! Ad addolcire la pillola ci ha pensato anche il fidanzato Luca Marin:

Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.

Dopo questi 10 minuti di gloria, dobbiamo ancora aspettarci altro?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *