logo

Matthew Perry è morto, addio a Chandler di Friends: la commossa reazione dei ex colleghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-29

Matthew Perry è morto lasciando il mondo dello spettacolo internazionale letteralmente sotto shock. Il mitico Chandler di Friends ha avuto un attacco cardiaco mentre si trovava nella sua vasca da bagno, spegnendosi ad appena 54 anni. Matthew Perry è morto, addio a Chandler di Friends: la reazione dei ex colleghi   “Siamo devastati nell’apprendere della scomparsa …

spinner

Matthew Perry è morto lasciando il mondo dello spettacolo internazionale letteralmente sotto shock. Il mitico Chandler di Friends ha avuto un attacco cardiaco mentre si trovava nella sua vasca da bagno, spegnendosi ad appena 54 anni.

Matthew Perry è morto, addio a Chandler di Friends: la reazione dei ex colleghi

Matthew Perry è morto

 

“Siamo devastati nell’apprendere della scomparsa di Matthew Perry. È stato un vero regalo per tutti noi. Il nostro affetto va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan” ha scritto su Instagram il profilo ufficiale di Friends

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)


Tra i messaggi di cordoglio, anche quello di Justin Trudeau, primo ministro canadese e suo ex compagno di scuola:

Non dimenticherò mai i giochi assieme nel cortile della scuola, e so che le persone in tutto il mondo non dimenticheranno mai la gioia che ha portato loro. Grazie per tutte le risate, Matthew. Sei stato amato e mancherai a tutti.

Tra i post commossi anche quello di Maggie Wheeler (la sua fidanzata in Friends) e Morgan Fairchild (che interpretava la madre):

“Che perdita. Il mondo sentirà la tua mancanza, Matthew Perry. La gioia che hai portato a così tante persone nella tua vita troppo breve continuerà a vivere. Mi sento davvero fortunata per ogni momento creativo che abbiamo condiviso” ha scritto Wheeler su Instagram.

Attualmente in silenzio stampa il resto del cast.

Potrebbe interessarti anche