logo

“Cinque mesi di cattiverie”, Matteo Diamante difende Nikita dopo il GF Vip: il messaggio di supporto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-06

Matteo Diamante, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha sempre ribadito il suo sostegno nei confronti di Nikita Pelizon, l’ex fidanzata che, una volta entrato in Casa, ha difeso a spada tratta dagli attacchi di alcuni concorrenti. Matteo Diamante difende Nikita: “5 mesi che subisce cattiverie” Dopo aver passato circa un mese nella casa del …

article-post

Matteo Diamante, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha sempre ribadito il suo sostegno nei confronti di Nikita Pelizon, l’ex fidanzata che, una volta entrato in Casa, ha difeso a spada tratta dagli attacchi di alcuni concorrenti.

Matteo Diamante difende Nikita: “5 mesi che subisce cattiverie”

Dopo aver passato circa un mese nella casa del GF Vip insieme a Nikita, Matteo Diamante ha visto cosa ha dovuto sopportare la sua ex: “Gente che confabula contro di lei sotto le coperte o a microfoni spenti, insulti e piccole cattiverie di ogni tipo. Ho sentito chiamarla diversa solo perché crede negli angeli, emarginata solo perché è sempre positiva e felice”, ha scritto su Instagram.

Matteo ha poi aggiunto:

Lei mi diceva sempre che il ruolo di vittima non le è mai piaciuto, ma psicologicamente è difficile stare in silenzio di fronte a tutto questo, che era stanca e studia di quella cattiveria. 

Con il mio ingresso tutto è andato a calare ovviamente, ho scelto di prendermi il fango per lei o anche condividerlo, […] ma non vi nego che spesso mi crollava davanti e dovevo tirarla su. 

Ad oggi sono cinque mesi che ne subisce di ogni, sentirsi chiamare falsa solo perché dice la verità mi faceva sempre irritare, può piacere o non piacere ma rimanere pur sempre una donna e una persona meravigliosa punto. 

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche