logo

Matrimonio Blind e Greta Tigani: l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è sposato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-08

Blind e Greta Tigani si sono sposati: in apertura e chiusura del nostro articolo il video del matrimonio dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Matrimonio Blind e Greta Tigani: il video delle nozze Le nozze di Blind e Greta si sono celebrate a Perugia e il ricevimento si è tenuto nella Tenuta Montenero, anch’essa in …

spinner

Blind e Greta Tigani si sono sposati: in apertura e chiusura del nostro articolo il video del matrimonio dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

Matrimonio Blind e Greta Tigani

Matrimonio Blind e Greta Tigani: il video delle nozze

Le nozze di Blind e Greta si sono celebrate a Perugia e il ricevimento si è tenuto nella Tenuta Montenero, anch’essa in Umbria.

I due ragazzi si sono conosciuti quando avevano 5 anni. Sono cresciuti insieme e a 18 anni sono diventati una coppia. È a Greta che Franco (il vero nome di Blind) deve la sua rinascita, quella lontano dai problemi della droga: 

Dopo anni di sofferenza, paura, incertezze, debolezze e tanto coraggio tu sei stata tutto per me. Ci sei sempre stata quando avevo bisogno e sei stata un appoggio nei momenti più difficili della mia vita.

Il luogo del ricevimento

Tenuta Montenero è una dimora padronale, un luogo incantato dove organizzare l’evento desiderato. Le bellissime e ampie sale, i giardini, la terrazza, la piscina e le piazze sono perfette per incorniciare il proprio evento in un contesto ricco di fascino ed eleganza.

@blogtivvu_com Matrimonio Blind e Greta Tigani: l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha sposato la sua storica fidanzata! 😍 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #matrimonio #coppievip #coppiafamosa #coppiavip #isola #isoladeifamosi #novellisposi #oggisposi #fioridarancio #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #gossipitaly ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche