logo

Massimiliano Rosolino, dopo Ballando con le Stelle conduttore Rai?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-16

Dopo la sua esperienza nell’ambito del talent ballerino di RaiUno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, e che ha rappresentato per lui una svolta sentimentale oltre che lavorativa, per Massimiliano Rosolino potrebbe tornare nuovamente il momento di apparire sul piccolo schermo in vesti inedite. Ricordiamo che, proprio nell’ambito del talent Rai citato ad …

article-post

Dopo la sua esperienza nell’ambito del talent ballerino di RaiUno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, e che ha rappresentato per lui una svolta sentimentale oltre che lavorativa, per Massimiliano Rosolino potrebbe tornare nuovamente il momento di apparire sul piccolo schermo in vesti inedite. Ricordiamo che, proprio nell’ambito del talent Rai citato ad inizio articolo, Massimiliano aveva conosciuto la ballerina professionista Natalia Titova con la quale ha poi intrapreso un’intensa relazione d’amore e dalla quale ha avuto due splendide figlie. Per lui, a breve potrebbero aprirsi nuove strade sempre nel mondo dello spettacolo e nello specifico della televisione.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi della passata settimana, che ha ipotizzato una nuova carriera per l’ex campione sportivo proprio in casa Rai. Proprio in Viale Mazzini, in questi giorni sono stati avanzati diversi nomi e molteplici proposte, come ad esempio nel caso dei vari rumors relativi a Miriam Leone, probabilmente alla guida della versione estiva de La Vita in Diretta, ma anche relativi a Mara Venier e Marco Liorni, attuali conduttori del contenitore pomeridiano di casa Rai e che a breve potrebbero invece lasciare il posto alla coppia formata da Paola Perego e da Franco di Mare, per non parlare poi dell’addio al timone di Domenica In – Così è la vita da parte di Lorella Cuccarini.

Oltre ai vari cambi ipotizzati, potrebbe quindi essere contemplata un’interessante new entry; in merito scrive il settimanale Oggi: “Tra i tanti volti nuovi in rampa di lancio in Rai, c’è quello di Massimiliano Rosolino, 34. L’ex campione di nuoto e concorrente di Ballando con le stelle (dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova) è stato visto con frequenza ai piani alti di Viale Mazzini. Pare che voglia fare il conduttore e che la Rai si stia impegnando per trovargli un programma test”. Se così fosse, riuscirà Massimiliano a realizzare il suo desiderio?

Potrebbe interessarti anche