logo

Marito e figli Rita Pavone: chi sono Teddy Reno, Alessandro e Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-26

Rita Pavone, nata a Torino il 23 agosto del 1945, è una delle più grandi voci del panorama musicale italiano. Oltre alla sua straordinaria carriera musicale, c’è un altro aspetto della sua vita che merita attenzione: la sua famiglia, ecco chi sono il marito ed i figli. Rita Pavone, ecco chi è il marito Teddy …

spinner

Rita Pavone, nata a Torino il 23 agosto del 1945, è una delle più grandi voci del panorama musicale italiano. Oltre alla sua straordinaria carriera musicale, c’è un altro aspetto della sua vita che merita attenzione: la sua famiglia, ecco chi sono il marito ed i figli.

Rita Pavone, ecco chi è il marito Teddy Reno

Marito e figli Rita Pavone: chi sono Teddy Reno, Alessandro e Giorgio

Rita Pavone è sposata dal 1963 con l’ex cantante e produttore musicale Teddy Reno. Il loro matrimonio dura da oltre cinquant’anni e il legame tra i due è sempre stato davvero indissolubile. 

Teddy Reno, il cui nome all’anagrafe è Ferruccio Merk Ricordi, ha quasi 20 anni più di lei e starebbe cominciando ad avere qualche piccolo problema di salute dovuto all’età.

Lo scorso giugno Rita ha parlato del marito ospite di Verissimo:

Ho avuto subito fiducia in lui. Quando abbiamo capito che ci volevamo bene, ho capito anche che avrei perso il mio treno se non fossi salita su quel vagone. Tutti mi hanno sconsigliato di sposarlo, mi dicevano che stavo facendo un errore, ma io volevo fare questo sbaglio. Nella vita bisogna seguire il proprio istinto. È l’unico uomo della mia vita. Mi sono sposata illibata.

I Figli, chi sono Alessandro e Giorgio

Rita Pavone ha due figli, nati dal matrimonio con Teddy Reno. I loro nomi sono Alessandro e Giorgio Merk Ricordi. Entrambi non sono presenti sui social e tengono particolarmente a tutelare la propria privacy. 

Si sa solo che Giorgio vive a Zurigo mentre Alessandro a Ginevra. Alessandro è caporedattore della redazione web della tv svizzera RSI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Pavone (@ritapavoneofficial)

Potrebbe interessarti anche