logo

Maria Michela Guadagno e Antonio, chi sono la mamma e il padre di Vladimir Luxuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-28

Maria Michela Guadagno è la mamma di Vladimir Luxuria. Inizialmente, per lei e suo marito Antonio non è stato facile accettare il percorso di transizione. Tuttavia, secondo l’ex parlamentare, la madre ha sempre saputo di avere un’altra figlia ingabbiata in un corpo non suo. Maria Michela Guadagno, chi è la mamma di Vladimir Luxuria “Le …

spinner

Maria Michela Guadagno è la mamma di Vladimir Luxuria. Inizialmente, per lei e suo marito Antonio non è stato facile accettare il percorso di transizione. Tuttavia, secondo l’ex parlamentare, la madre ha sempre saputo di avere un’altra figlia ingabbiata in un corpo non suo.

Maria Michela Guadagno, chi è la mamma di Vladimir Luxuria

Maria Michela Guadagno, chi è la mamma di Vladimir Luxuria

“Le mamme lo sanno sempre, anche se fanno finta di non saperlo. Chi ti porta in grembo arriva a capire”, ha confidato Vladimir. Luxuria ha raccontato un episodio avvenuto a Foggia, con protagonista il padre Antonio

Un giorno ero su una panchina, passò mio padre con un suo amico: l’uomo guardandomi disse: ‘Guarda quel ricch…’, mio padre allora girò lo sguardo e… quel ricch… ero io. 

Tornata a casa ha sentito i genitori litigare, incolpandosi l’uno con l’altra: 

Mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messo al mondo, che mi avevano dato da mangiare e fatto crescere.

Con gli anni, i due genitori hanno compreso la figlia: 

Mio padre al Gay Pride di Foggia è venuto guidando il camion con la musica e le Drag Queen, è stato fantastico, mia mamma mi ha accompagnato in un altro Gay pride. 

Oggi sono molto orgogliosa del cambiamento di mio papà, per loro è stato difficile non si parlava all’epoca di questi tempi, è stato un processo lento e graduale e mio papà non ha smesso di essere papà anche dopo. Mi ha trasmesso l’onestà ed è la cosa più bella che mi ha insegnato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@vladimir_luxuria)

Potrebbe interessarti anche