logo

Maria De Filippi a Sanremo 2021 con Amadeus e Sabrina Ferilli? “Pazza di gioia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-27

Da poche settimane è calato il sipario sul Festival di Sanremo 2020, ma Maria De Filippi si porta avanti e avanza la proposta ad Amadeus. Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa del serale di Amici 19 andata in scena ieri e durante la quale la conduttrice Mediaset ha parlato davvero di tutto, da …

article-post

Da poche settimane è calato il sipario sul Festival di Sanremo 2020, ma Maria De Filippi si porta avanti e avanza la proposta ad Amadeus. Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa del serale di Amici 19 andata in scena ieri e durante la quale la conduttrice Mediaset ha parlato davvero di tutto, da Milly Carlucci alla presunta frecciatina a Barbara d’Urso.

Maria De Filippi a Sanremo 2021? La proposta

Nonostante i numerosi impegni con i suoi programmi di assicurato successo, Maria De Filippi non rinuncia all’idea di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo 2021 con Amadeus ed una collega che lei ama particolarmente.

Da tempo, infatti, la De Filippi ha un rapporto di amicizia e professionale molto profondo con l’attrice Sabrina Ferilli, al punto da averla voluta con insistenza nel corso del programma Tu si que vales. Ed allora, ecco la proposta avanzata direttamente ad Amadeus e che potrebbe a questo punto approfittarne al volo!

Sarei pazza di gioia se facessi il Festival di Sanremo con Sabrina Ferilli. Se mi chiamassero con lei andrei anche su una gamba sola. Il problema credo sia più suo che mio.

E mentre la Rai sembra essere sempre più propensa all’idea di un Sanremo bis per Amadeus, potrebbe a questo punto anche valutare la conduzione a tre con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Esperienza, simpatia ed ancora una volta amicizia la farebbe da padrona.

Potrebbe interessarti anche