logo

Maria De Filippi, la frecciatina a Barbara d’Urso che non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Nel corso della giornata di oggi, la conferenza stampa del serale di Amici 2020, ha obbligato Maria De Filippi a parlare moltissimo con gli amici della stampa, anche di temi che si allontanano dal talent show in partenza dal prossimo venerdì sera. La Queen, parlando dei programmi, sembrerebbe aver lanciato una bella frecciatina a Barbara …

article-post

Nel corso della giornata di oggi, la conferenza stampa del serale di Amici 2020, ha obbligato Maria De Filippi a parlare moltissimo con gli amici della stampa, anche di temi che si allontanano dal talent show in partenza dal prossimo venerdì sera. La Queen, parlando dei programmi, sembrerebbe aver lanciato una bella frecciatina a Barbara d’Urso.

Maria De Filippi, la frecciatina a Barbara d’Urso

Maria De Filippi, infatti, ha parlato di programmi trainati dai social e di ascolti TV raccontati anche nel corso degli stessi, elogiandosi per i risultati ottenuti. La Queen ha anche detto di non avere particolare amore per la rete e di non essere ossessionata dal suo andamento:

Non ho mai avuto l’ossessione dei social, non ho mai chiesto e mai lo farò di spingere i contenuti social dei miei programmi. Non mi vanto mai di quanto è social un mio programma; non mi appartiene. Noi cerchiamo di fare programmi ben fatti, punto. Non ho mai segnalato i picchi, non ho mai parlato di ascolti in una delle mie puntate. La curva per me è uno strumento di lavoro.

In moltissimi, hanno associato le sue parole ad una bella frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso: sarà veramente così?

Questa estate, dopo la prima puntata di Temptation Island, proprio Raffaella Mennoia (storica collaboratrice di Maria), aveva fatto una battutina sui social che, in molti, avevano attribuito ad una frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso (cliccare per credere):

Sono usciti i dati di ascolto, grazie! Non sto qui a dilungarmi su numeri, cose… perché le trovo veramente spiacevoli e volgari. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie, grazie!

Potrebbe interessarti anche