logo

Raffaella Mennoia, frecciatina a Barbara d’Urso: team della De Filippi contro Carmelita?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-25

Aria di crisi tra Barbara d’Urso e il nutrito staff di Maria De Filippi? Gli indizi distribuiti in rete nel corso degli ultimi mesi, stanno mettendo in piedi la possibilità che tra loro potrebbe esserci aria di tempesta (anche bella forte!). Scopriamo il perché, partendo dai ringraziamenti di Raffaella Mennoia, dopo aver commentato “brevemente” i …

article-post

Aria di crisi tra Barbara d’Urso e il nutrito staff di Maria De Filippi? Gli indizi distribuiti in rete nel corso degli ultimi mesi, stanno mettendo in piedi la possibilità che tra loro potrebbe esserci aria di tempesta (anche bella forte!). Scopriamo il perché, partendo dai ringraziamenti di Raffaella Mennoia, dopo aver commentato “brevemente” i dati auditel per l’esordio ottimale di Temptation Island 2019.

Il team di Maria VS Barbara d’Urso?

Sono usciti i dati di ascolto, grazie! Non sto qui a dilungarmi su numeri, cose… perché le trovo veramente spiacevoli e volgari. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie, grazie!”, ha affermato Raffaella Mennoia tramite una Storia condivisa su Instagram. Inutile dire che il pensiero è immediatamente andato a Barbara d’Urso. La nostra Carmelita infatti, come ben sapete si diverte sempre a condividere i risultati positivi ottenuti, sia attraverso il web che anche in televisione.

Tra gli altri indizi, nel corso delle battute finali di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha volutamente omesso, in ben due occasioni, la striscia pomeridiana del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Ma non solo. La burrosa opinionista, sciorinando la lista dei programmi che sarebbero stati trasmessi in seguito sull’ammiraglia, ha omesso anche Pomeriggio 5.

Tutte le prove della “maretta”

Gli indizi proseguono poi con la finale di Amici. Maria De Filippi infatti, in quella occasione ha invitato le conduttrici di punta dell’ammiraglia Mediaset, guarda caso, non era presente Barbara d’Urso. Ultima presunta prova, il like che Raffaella Mennoia ha messo ad un post di Alberto Dandolo che criticava gli ascolti bassi della finale del Grande Fratello: può bastare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raffaella Mennoia ringrazia per gli ascolti della prima puntata di Temptation Island e lancia una frecciatina BOMBA a Barbara d’Urso 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche