VIP

Maria De Filippi delusa da Luciana Littizzetto: “Penso al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni”

Emanuela Longo 19/08/2011

Qualche tempo fa, l’istrionica Luciana Littizzetto, ospite al Giffoni Festival ha espresso il suo parere su alcuni colleghi del piccolo schermo. Tra questi, è finita nel mirino anche la signora per eccellenza della tv nostrana, Maria De Filippi, in merito alla quale pur definendola come una “donna intelligentissima”, ha anche aggiunto un suo personale commento […]

article-post

Qualche tempo fa, l’istrionica Luciana Littizzetto, ospite al Giffoni Festival ha espresso il suo parere su alcuni colleghi del piccolo schermo. Tra questi, è finita nel mirino anche la signora per eccellenza della tv nostrana, Maria De Filippi, in merito alla quale pur definendola come una “donna intelligentissima”, ha anche aggiunto un suo personale commento circa i programmi che conduce, additandoli come “schifosi”.

A tali critiche, la diretta interessata ha voluto esprimere il suo pensiero, replicando alla vulcanica Littizzetto e lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi. La De Filippi, in tale sede, non ha di certo nascosto la sua delusione per quanto affermato da Luciana, commentando:

Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di Più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio.

In modo schietto, Maria ha anche spiegato come si sarebbe comportata lei a parti inverse:

Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto…

Per finire, la conduttrice Mediaset di trasmissioni assolutamente di successo tra cui Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, ha ancora dichiarato:

Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifose, magari non oso dirlo, persino intelligenti… Spero che apprezzi la battuta.

Potrebbe interessarti anche