logo

Marco Mengoni, da oggi La valle dei re il nuovo singolo in rotazione radiofonica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-14

Dopo tanta attesa, finalmente Marco Mengoni ha reso felice il suo numeroso esercito di sostenitori regalando un nuovo singolo estratto direttamente da Pronto a correre, il suo disco di inediti certificato Multiplatino e che continua a dominare le principali classifiche musicali italiane a distanza di quasi un anno dalla sua uscita. A rivelare l’intenzione di …

article-post

Dopo tanta attesa, finalmente Marco Mengoni ha reso felice il suo numeroso esercito di sostenitori regalando un nuovo singolo estratto direttamente da Pronto a correre, il suo disco di inediti certificato Multiplatino e che continua a dominare le principali classifiche musicali italiane a distanza di quasi un anno dalla sua uscita. A rivelare l’intenzione di presentare un nuovo singolo era stato lo stesso Mengoni nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a Tv, Sorrisi e Canzoni nel periodo sanremese, circa un mese fa, pur mantenendo il massimo riserbo sul brano in questione.

Finalmente, da alcuni giorni non è più un segreto: il quinto singolo di Marco Mengoni, estratto dall’album di successo Pronto a correre sarà La valle dei re, brano scritto da Cesare Cremonini ed in circolazione radiofonica proprio da oggi, venerdì 14 marzo. Al fine di far capire ai suoi numeri fan il titolo del nuovo singolo, dirottatamente con un messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Marco Mengoni aveva scritto nei giorni scorsi: “C’era una volta un Re, viveva in una Valle.. o in un castello??… EHEH ESERCITOOOOO”.

Dopo l’enorme successo in Italia a partire dalla vittoria al Festival di Sanremo nel 2013 con L’essenziale e l’approdo anche sul mercato spagnolo con Incomparable, Marco Mengoni è ora pronto a conquistare un pubblico sempre maggiore con il singolo La valle dei re, un vero e proprio regalo di Cesare Cremonini tutto da gustare.

Potrebbe interessarti anche