logo

Mara Venier tra amore e successo: “Con Domenica In ho avuto carta bianca, nessuna rivalità con Barbara d’Urso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-04

La regina della domenica, Mara Venier è la protagonista assoluta di questa nuova stagione televisiva con la sua Domenica In che, in termini di ascolti è un vero successo. Tra le pagine di Chi, la conduttrice TV si è confessata raccontando l’amore per il marito Nicola Carraro: “So che mi ama per quella che sono, …

article-post

La regina della domenica, Mara Venier è la protagonista assoluta di questa nuova stagione televisiva con la sua Domenica In che, in termini di ascolti è un vero successo. Tra le pagine di Chi, la conduttrice TV si è confessata raccontando l’amore per il marito Nicola Carraro: “So che mi ama per quella che sono, accetta il mio modo di essere, totalmente, condividiamo tutto. Come me si diverte come un pazzo, riesco a sorprenderlo”. Successivamente Mara ha raccontato che ogni anno, per il loro anniversario lui le regala 101 rose: “Se penso che sono passati 13 anni, mi sembra pazzesco”.

Per quanto riguarda invece la televisione e la sfida vinta ogni settimana con la “rivale” Barbara d’Urso, la conduttrice ha commentato: “Ho avuto carta bianca, nel segno della qualità e del ritorno alla classica formula del rotocalco con grandi ospiti, e i più famosi direttori di giornali, come Ferruccio De Bortoli e Alfonso Signorini. Con Barbara d’Urso non c’è rivalità, ma stima e simpatia reciproca”. La presentatrice, durante il corso dell’intervista ha anche parlato di Antonella Clerici.

Recentemente infatti, la conduttrice de La prova del cuoco è stata in trasmissione da lei e, girava voce che tra le due i rapporti non fossero esattamente idilliaci: “Ho sempre voluto bene ad Antonella. Il nostro momento difficile risale al 2000, quando eravamo entrambe conduttrici di Domenica In, un secolo fa. Credo fosse un periodo delicato per tutte e due”. In ultimo, la Venier ha fatto un bilancio della sua carriera: “Nulla mi è stato regalato, questo mio essere vera, arriva al pubblico. La TV mi terrorizzava: sono insicura e timida”.

Potrebbe interessarti anche