logo

Mara Maionchi entra nella scuola di Amici dalla prossima edizione. “La De Filippi non è una donna fredda”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-11

Su Visto Mara Maionchi parla della sua esperienza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, che da pochissimo ha chiuso i battenti, dicendo che è stata positiva e rivela che dalla prossima edizione entrerà a far parte della scuola, dove sceglierà un ragazzo e lo seguirà in tutto il suo percorso. La produttrice discografica aggiunge che la …

article-post

Su Visto Mara Maionchi parla della sua esperienza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, che da pochissimo ha chiuso i battenti, dicendo che è stata positiva e rivela che dalla prossima edizione entrerà a far parte della scuola, dove sceglierà un ragazzo e lo seguirà in tutto il suo percorso.

La produttrice discografica aggiunge che la cosa che più l’ha colpita del serale della trasmissione è la “guerra del coltello” tra i professori di danza. Infatti dice che non pensava ci fosse una rivalità tanto accesa sia tra i danzatori che tra gli insegnanti di ballo.

La donna poi rivela come è arrivata la proposta di Maria De Filippi di partecipare, come ospite, al suo programma.

La Maria mi aveva già contattato un anno fa ma era la volta in cui Simona Ventura aveva lasciato il programma, e non me la sono sentita di andarmene in un momento cosi delicato.

L’ex giudice di X Factor, dove quasi sicuramente non ritornerà, dato che dalla prossima edizione di Amici  entrerà nella scuola di Canale 5, esprime un commento anche sulla De Filippi.

Non è la donna fredda che tutti dicono sia, anzi. E’ una persona piena di comunicativa e con un gran senso dell’umorismo. Non se l’è neanche presa, anzi ci ha riso, quando mi è scappato che non ho mai visto, o quasi, una puntata di Uomini e donne, e a malapena qualcosa di C’è posta per te.

Infine Mara Maionchi rivela che il suo più grande sogno era quello di fare la cantante, ma non ha potuto realizzarlo perchè:

Sono cosi stonata che non posso cantare nemmeno sotto la doccia.

Potrebbe interessarti anche