Manuela Arcuri sogna il principe azzurro. “Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto”

13/04/2011 di Luana Zotti

Manuela Arcuri, da poco nuovamente single, continua a sognare il principe azzurro. Una persona che oltre a farle battere il cuore, sia in grado di costruire una famiglia, come vorrebbe Manuela. Lei stessa rivela al settimanale “Grazia” che il suo principe azzurro ideale sarebbe il manager Matteo Marzotto, figlio della stilista Marta Marzotto.

Peccato, però, che l’affascinante Matteo abbia già una fidanzata, Veronica Sgaravatti. “Lui ha tutto” – afferma Manuela – “Lo conosco bene perché siamo amici. E’ un gran signore nei modi e nell’aspetto. E’ intelligente e anche molto elegante”. L’Arcuri sembra essersi stancata di uomini dal fisico palestrato e appartenenti al mondo dello spettacolo. “Sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia. Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto”.

All’attrice romana, si sa, sono stati e vengono tutt’ora attribuiti vari flirt con uomini dello spettacolo. L’ultimo con cui è stata avvistata è stato Gianluca Mobilia, di professione pierre, già conosciuto per essere stato l’ex fidanzato dell’attrice Serena Autieri.

Non ci resta che augurare a Manuela di trovare al più presto l’uomo della sua vita con cui realizzare il sogno di una famiglia.

 

 

COMMENTI