logo

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?: la quarta puntata stasera su Italia 1

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-26

Siamo giunti alla quarta puntata, in onda stasera su Italia 1, all’insegna del real show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, trasmissione che si pone come obiettivo fondamentale, quello di presentarci cinque mamme italiane con i loro rispettivi figli maschi, rigorosamente “mammoni”, intenti a trovare il partner con il quale trascorrere il resto della …

article-post

Siamo giunti alla quarta puntata, in onda stasera su Italia 1, all’insegna del real show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, trasmissione che si pone come obiettivo fondamentale, quello di presentarci cinque mamme italiane con i loro rispettivi figli maschi, rigorosamente “mammoni”, intenti a trovare il partner con il quale trascorrere il resto della propria vita.

Il numero di pretendenti, continua a diminuire sempre di più, anche in seguito alle recenti eliminazioni alle quali ne seguiranno delle nuove questa sera. Ma i protagonisti indiscussi sono in particolare Marco e Simone. Entrambi i ragazzi, sembrano infatti voler arrivare al sodo con due (ma anche più di due) aspiranti partner.

Simone, ha un momento particolarmente intenso con Angela, spiazzando un po’ tutti, mamma Marina compresa. Dopo aver consumato una cena a base di sushi, i due ragazzi avranno modo di confrontarsi ulteriormente. Marco invece, molto più timido del “collega” mammone, bacia Camilla; successivamente fissa un appuntamento con Silvia che gli nega un bacio. I due ragazzi, al termine mandano a casa, rispettivamente, Valeria e Michela.

Il cerchio attorno alle pretendenti, si stringe sempre di più, in attesa della sesta ed ultima puntata che sarà condotta da Rossella Brescia e che terminerà con la formazione delle coppie.

Potrebbe interessarti anche