logo

“Pedine nelle mani degli autori”, la mamma di Nikita Pelizon contro la produzione del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-31

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la mamma di Nikita Pelizon è intervenuta nuovamente con un lungo sfogo. La mamma di Nikita Pelizon contro gli autori del GF Vip Secondo la mamma di Nikita, alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbero delle pedine …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la mamma di Nikita Pelizon è intervenuta nuovamente con un lungo sfogo.

La mamma di Nikita Pelizon contro gli autori del GF Vip

Secondo la mamma di Nikita, alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbero delle pedine in mano degli autori, i manager e la produzione del reality show:

La “Gang del cortiletto” decide sempre con 2 mosse di anticipo chi votare e tiene addirittura 2 carte in mano. Negli scacchi inoltre si può decidere una partita già alla seconda mossa lo sapevate?

Peccato che Nikita, Davide ed Antonella non abbiano creato una strategia di gruppo.

Come negli scacchi, per arrivare alla regina, bisogna prima eliminare chi la protegge ed è attorno a lei, ovvero i pedoni e gli alfieri.

Questo concetto Luca e Tavassi lo sanno bene.

Credo lo applichi anche Antonino giocando da “libero”.

Quindi se ieri, Davide, Nikita ed Antonella avessero votato la stessa persona, avrebbero “mirato” meglio.

Lo sfogo prosegue:

Dany e Andrew purtroppo, li hanno già allontanati da loro incastrandoli col “trucchetto” della “clip a coppie”.

Peccato, perché erano 2 buone pedine.

Atti, fatto immune, è servito a mandare loro 3 in nomination, altrimenti ci finiva lui ed era eliminato al 100% (quale pedina sacrificabile dalla gang).

E si conclude:

La “scacchiera” è il campo di battaglia e le pedine sono i vipponi. I veri giocatori sono la produzione, i manager e gli autori.

Rimane la mia semplice opinione.

Potrebbe interessarti anche