logo

Malore per Fabrizio Corona in carcere: condotto in ospedale per accertamenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-09

Brutte notizie per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi e detenuto nel carcere di San Vittore a Milano. Secondo le ultime news del settimanale Diva e Donna pare che nei giorni scorsi sia stato colto da malore. Sulla natura delle sue preoccupanti condizioni di salute, tali da aver richiesto il trasferimento in ospedale, scortato dalla …

article-post

Brutte notizie per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi e detenuto nel carcere di San Vittore a Milano. Secondo le ultime news del settimanale Diva e Donna pare che nei giorni scorsi sia stato colto da malore. Sulla natura delle sue preoccupanti condizioni di salute, tali da aver richiesto il trasferimento in ospedale, scortato dalla polizia penitenziaria, resta il massimo riserbo. Ma come sta oggi Fabrizio Corona? Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Malore per Fabrizio Corona in carcere: come sta?

Si sarebbe sentito male nel corso della sua detenzione in carcere e per questo motivo, Fabrizio Corona sarebbe stato scortato dagli uomini della polizia penitenziaria in ospedale dove sarebbe stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso prima di essere nuovamente riaccompagnato in cella. Sono queste le notizie che trapelano dal popolare settimanale, sebbene non ci siano al momento comunicazioni ufficiali.

Diva e Donna ha anche pubblicato le immagini nelle quali Corona appariva abbastanza provato, con occhiali da sole, capelli rasati e viso scavato. Già lo scoro ottobre era stato sottoposto ad ulteriori controlli sanitari. In merito al nuovo malore pare possa essersi trattato di una crisi di panico.

La detenzione si sta rivelando più dura del previsto per Fabrizio Corona. Proprio per questo la sua difesa aveva chiesto di essere affidato ai servizi sociali, richiesta poi respinta dal Tribunale. Mamma Gabriella e la fidanzata Silvia Provvedi, nel frattempo, continuano a sostenerlo con forza.

Potrebbe interessarti anche