logo

La malattia di Michele Zarrillo, vivo grazie alla moglie: “Mi ha salvato la vita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-04

Michele Zarrillo ha affrontato una malattia che ha rappresentato una sfida significativa per la sua carriera e la sua vita personale: cosa gli è accaduto? Andiamo a scoprire anche quanto è stata importante la moglie in questo difficile percorso. La malattia di Michele Zarrillo, vivo grazie alla moglie: “Mi ha salvato la vita” Il noto …

spinner

Michele Zarrillo ha affrontato una malattia che ha rappresentato una sfida significativa per la sua carriera e la sua vita personale: cosa gli è accaduto? Andiamo a scoprire anche quanto è stata importante la moglie in questo difficile percorso.

La malattia di Michele Zarrillo, vivo grazie alla moglie: “Mi ha salvato la vita”

La malattia di Michele Zarrillo, vivo grazie alla moglie

Il noto cantante originario di Roma ha avuto una lunga carriera musicale caratterizzata da grandi successi, tuttavia, dietro le luci della ribalta, ha vissuto un periodo difficile a causa delle sue condizioni di salute: cosa è successo?

La vita di Michele Zarrillo è stata drammaticamente sconvolta da un infarto che lo ha portato ad un passo dalla morte. Fortunatamente, grazie alla prontezza di sua moglie, oggi è qui per raccontare la sua esperienza:

Se non ci fosse stata mia moglie Anna Rita al mio fianco non avrei chiamato neppure i soccorsi. Se lei non avesse avuto questa prontezza, sarei morto. Lei mi ha salvato la vita.

Dopo la sua esperienza con la malattia, Michele Zarrillo ha adottato un nuovo stile di vita ed oggi dà grande importanza alla presenza di elementi positivi nella sua esistenza:

Può sembrare retorica, ma quando la tua vita è a rischio, le cose basilari sono quelle che contano. Non c’è nulla che serva a un uomo che sentirsi forte. Tutto il resto te lo puoi conquistare, guadagnare, che sia amore o lavoro. Ma la salute no, quella non te la regala nessuno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Zarrillo (@michelezarrilloofficial)

Potrebbe interessarti anche