logo

Luigi Favoloso sparito, mamma Loredana contro Nina Moric: Veronica Satti svela un dettaglio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

A Pomeriggio 5 si è tornato a parlare della presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello e ex fidanzato di Nina Moric. Sembrerebbe che il campano, dopo aver passato le vacanze di Natale a Torre Del Greco, sua città natale, il 29 dicembre si sarebbe allontanato senza avvisare e senza portare …

spinner

A Pomeriggio 5 si è tornato a parlare della presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello e ex fidanzato di Nina Moric. Sembrerebbe che il campano, dopo aver passato le vacanze di Natale a Torre Del Greco, sua città natale, il 29 dicembre si sarebbe allontanato senza avvisare e senza portare con sé l’auto, le carte di credito e i documenti.

Luigi Favoloso è sparito, mamma Loredana contro Nina Moric

Pomeriggio 5, la mamma di Luigi Favoloso e Veronica Satti
Pomeriggio 5, la mamma di Luigi Favoloso e Veronica Satti

Loredana, la mamma di Luigi, commenta in diretta: “Quando mi ha detto che avrebbe passato le vacanze con noi è stata una grande sorpresa. Lui non era lo stesso di sempre. Era triste e scocciato, angosciato. Non usciva mai. Lui mi aveva detto che aveva litigato con Nina. Non me lo ha fatto capire subito, poi mi ha detto che si erano lasciati”.

La donna continua criticando il comportamento di Nina Moric: “Non capisco il comportamento di Nina in questo momento. Come se si volesse distaccare da lui. Non si fa così. Dovrebbe rendersi conto che è un uomo e non un bambino”. L’ex modella croata, in una storia su Instagram, aveva commentato: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari”.

Veronica Satti, il retroscena su sim libanese

Nel frattempo, nello studio di Pomeriggio 5 c’era anche Veronica Satti, amica di Luigi Favoloso. La figlia di Bobby Solo ha parlato dell’attivazione di una sim libanese, facendo una breve ricostruzione:

I primi di novembre mi chiama Luigi e mi dice che ha litigato con Nina. ‘Dove sei, dove non sei…’, mi chiede. Io ero qui a Pomeriggio 5 e gli dico che stavo tornando a Genova. Mi aveva fatto capire che non aveva soldi. Io gli ho detto se aveva bisogno di una mano. Lui era fuori casa. ‘Se vuoi venire da me, non c’è nessun problema’, gli faccio sapere. Poi mi ha mandato un messaggio: ‘Tutto ok, nessun problema’

Mi sono tranquillizzata e sono partita per gli Stati Uniti. Mi ha fatto gli auguri, con un messaggio strano visto che di solito non ci mandiamo messaggi strani. Tipo: ‘Ricordati che ti voglio bene…’. E poi mi scrive Loredana, la mamma, dicendomi che Luigi era sparito.

Successivamente, il retroscena sulla sim:

Cerco di contattarlo e ieri mi esce sul cellulare che Luigi ha cambiato Sim. Gli scrivo torna a casa… Il telefono dava libero quando l’ho chiamato. Io so che ha una scheda libanese, perché lui facendo molti viaggi in Libano… Immagino sia quella scheda. Anche nella Casa del GF me lo aveva detto che andava spesso in Libano.

In più, Luigi Favoloso avrebbe pure visualizzato delle fotografie inviate da Veronica Satti. La madre intanto, ha svelato di non sapere nulla di questa sim: quale sarà la prossima “mossa”?

Potrebbe interessarti anche