logo

Luigi Favoloso è scomparso: nuovi dettagli da Barbara d’Urso, Nina Moric sbotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Luigi Favoloso è scomparso nel nulla dallo scorso 29 dicembre. L’ex fidanzato di Nina Moric sta facendo preoccupare amici e parenti. La modella croata però, ha le idee chiare sull’accaduto e pensa sia solamente una messinscena del campano per attirare l’attenzione. Da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 in onda oggi, ha svelato altri dettagli, compresa …

spinner

Luigi Favoloso è scomparso nel nulla dallo scorso 29 dicembre. L’ex fidanzato di Nina Moric sta facendo preoccupare amici e parenti. La modella croata però, ha le idee chiare sull’accaduto e pensa sia solamente una messinscena del campano per attirare l’attenzione. Da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 in onda oggi, ha svelato altri dettagli, compresa una segnalazione con tanto di avvistamento.

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso è scomparso: nuovi dettagli da Barbara d’Urso

Durante la puntata di Pomeriggio 5 il giornalista Vito Paglia ha anche intervistato la madre di Favoloso. La donna proprio in mattinata era già stata a Storie Italiane, facendo il suo appello al figlio:

Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire.  – ha dichiarato la madre di Luigi in collegamento telefonico da Eleonora Daniele – Mi aveva detto che prima di capodanno voleva stare da solo, era un po’ pensieroso a dire la verità. Chiunque lo veda ci avvisi presto e ci dica che sta bene.

Ospite in collegamento da Barbara d’Urso invece, ha confidato di vivere questi giorni attaccata al telefono:

Spero che mi chiami in qualsiasi momento. A casa ha lasciato tutto, patente, documenti di identità, soldi e carte di credito. Anche la macchina è in garage, così come le valige e i vestiti.

Successivamente è arrivata la segnalazione da parte di un ragazzo che lo ha pure fotografato (lo scatto in questione potete trovarlo correlato al nostro articolo) mentre si trovava sul treno Napoli-Milano:

Io ero sul treno Napoli Milano il 29 dicembre e c’era anche lui. Aveva i bagagli e il cellulare, non so i documenti. Ti posso solo dire che è sceso a Milano Rogoredo con me.

Nina Moric sbotta e si dissocia

Nina Moric, ha nuovamente commentato l’accaduto sotto un post Instagram di Isa&Chia. Il suo punto di vista, ancora una volta appare chiarissimo:

Che tristezza infinita. Questo è un insulto alle persone scomparse veramente. Vergogna.

Potrebbe interessarti anche