logo

Luigi Favoloso è scomparso, mamma contro Nina Moric: “Non m’interessa ciò che pensa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Luigi Mario Favoloso è scomparso nel nulla dallo scorso 29 dicembre. L’ex fidanzato di Nina Moric si è allontanato senza avvertire nessuno, lasciando i parenti e gli amici nello sconforto totale. Dopo numerosi appelli, anche la Moric si è espressa in merito e non è stata clemente. Luigi Favoloso, la mamma contro Nina Moric L’allarme …

spinner

Luigi Mario Favoloso è scomparso nel nulla dallo scorso 29 dicembre. L’ex fidanzato di Nina Moric si è allontanato senza avvertire nessuno, lasciando i parenti e gli amici nello sconforto totale. Dopo numerosi appelli, anche la Moric si è espressa in merito e non è stata clemente.

Luigi Favoloso scomparso, parla la mamma
Luigi Favoloso scomparso, parla la mamma

Luigi Favoloso, la mamma contro Nina Moric

L’allarme è stato lanciato Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Favoloso. Ospite di Storie Italiane con Eleonora Daniele, ha nuovamente lanciato l’appello, scagliandosi contro Nina Moric. “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”, ha scritto l’ex compagna su Instagram, facendo intuire che la sparizione sia stata studiata a tavolino solamente per catturare l’attenzione.

“Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto”, ha dichiarato a Storie Italiane Loredana Fiorentino. La mamma di Luigi ha anche sporto regolare denuncia per la scomparsa del figlio:

Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo. Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene.

Il primo appello dopo la scomparsa

A lanciare la notizia sulla scomparsa di Luigi Favoloso è stato l’amico Alex Fiumara:

Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico risalirebbe al 29/12/2019 da Torre Del Greco (Napoli). Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso.

Potrebbe interessarti anche