logo

Luigi Favoloso è scomparso: Nina Moric prende le distanze e dirama un comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

Continua a tenere banco il Luigi Favoloso Gate. L’ex di Nina Moric è sparito dai “radar” lo scorso 29 dicembre, senza offrire una spiegazione plausibile sul suo allontanamento volontario. E mentre amici e parenti si sono preoccupati moltissimo, la ex moglie di Fabrizio Corona è convinta che si tratti solamente di una messinscena per catturare …

spinner

Continua a tenere banco il Luigi Favoloso Gate. L’ex di Nina Moric è sparito dai “radar” lo scorso 29 dicembre, senza offrire una spiegazione plausibile sul suo allontanamento volontario. E mentre amici e parenti si sono preoccupati moltissimo, la ex moglie di Fabrizio Corona è convinta che si tratti solamente di una messinscena per catturare l’attenzione.

Luigi Favoloso è scomparso: Nina Moric prende le distanze, il comunicato del suo avvocato

Ieri, nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ricevuto due segnalazioni. Nella prima, Luigi Favoloso era stato avvistato sul treno Napoli-Milano, con un giubbotto argento, un paio di occhiali, cappello e cellulare bene in vista.

Verso la fine della trasmissione, è poi arrivata la seconda segnalazione. Qualcuno lo avrebbe visto passeggiare in zona Brera a Milano, stava bene. Dopo gli appelli della madre, che disperata chiede al figlio di tornare a casa, Nina Moric ha voluto mettere un punto alla questione, pubblicando un comunicato scritto dal suo avvocato:

In nome e per conto della mia Cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso.

Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi.

 

Potrebbe interessarti anche