logo

Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso? L’ex di Nina Moric contro i cinque “sferati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-23

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, si potrebbe concludere molto presto con un ritorno del giovane non solo in Italia ma anche in uno studio televisivo. Nei giorni scorsi Barbara d’Urso aveva inizialmente rivelato di una telefonata che metteva fine, 18 giorni dopo la sparizione, al silenzio di Favoloso. Luigi aveva …

article-post

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, si potrebbe concludere molto presto con un ritorno del giovane non solo in Italia ma anche in uno studio televisivo. Nei giorni scorsi Barbara d’Urso aveva inizialmente rivelato di una telefonata che metteva fine, 18 giorni dopo la sparizione, al silenzio di Favoloso. Luigi aveva scelto di informare telefonicamente proprio la trasmissione di Canale 5, spiegando dove fosse.

Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso? L’indiscrezione

Nel pomeriggio di martedì scorso, Barbara d’Urso aveva trasmesso in esclusiva le immagini paparazzate dal settimanale Chi e che immortalavano proprio Luigi Favoloso in Svizzera, il luogo dove si sarebbe nascosto l’ex di Nina Moric per tutto questo tempo. Ma quale sarà a questo punto la prossima mossa?

A svelarlo sono stati Alberto Dandolo e Giuseppe Candela, le due penne di Dagospia, che nelle passate ore hanno rivelato una notizia flash che in parte ci aspettavamo da tempo:

Si chiude il cerchio per la (finta) scomparsa di Luigi Mario Favoloso? Gira voce che domenica l’ex fidanzato di Nina Moric sarà ospite di ”Live – Non è la d’Urso”.

Secondo la coppia di Dagospia, inoltre, in queste ore si starebbero definendo i cinque “sferati” che andrebbero a contrapporsi al giovane finora in fuga. Quasi certamente dovremo attendere la giornata di domani quando, nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso potrebbe svelarci qualcosa in più sulla nuova puntata di Live Non è la d’Urso.

Potrebbe interessarti anche